Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Era la 4.2.2 skizzo rotflrotfl
Alkean Kernel + Liquidsmooth 2.8
Rispondo a entrambi , visto che le domande son simili (cercate entrambi un kernel che aumenti la durata della batteria ,no?)
Tenete presente che 1) anche la ROM che si usa influisce sui consumi 2) i consumi variano in base all'uso che se ne fa 3) ogni gnex è diversa da un altro
Io ho sempre trovato molto buono il fancy kernel che garantiva usi prolungati , circa 3h di schermo senza castrare le prestazioni (anche se non so se al momento sia compatibile con la cm10.2 ....)(ci sarà però una versione per KK a breve)
Altri lodano l'MpoKang , la quale caratteristica è quella di "regalare" un qualche decina di MB in più alla RAM (50 MB minimi - 75~ MB massimi , perdendo i video a 1080p) ... consumi molto variabili ; c'è chi ci ha fatto appena 2h di scherno , chi 3h40m . . . o lo ami o o lo odi rotfl (io intorno le 3h con 11h di uso totale)
Altri ancora reputano ottimo l'Askp (mai provato)
Eh si.. Quelli -.-'. Il fancy personalmente mi consuma tanto durante l'utilizzo e lo tolsi... Idem le ultime release del lean, mponkang qualunque cosa faccia mi manda in errore ciclico il processo phone. Cyano stock invece consuma troppo durante il deepsleep. Ritornare alla liquid presenta il consumo dei dati eccessivo per via dell aggiornamento. La cyano 11 non è ancora stabile come la voglio io. Sono un po in crisi... Resta la stock.. Ma non ha comodità di utilizzo...
-
Quote:
morfances
Lo hai testato su Cyano 11 ?? Aumenta la durata della batteria vs il kernel in bundle con la Cyano 11 ?
-
Salve, volevo sapere se esiste una modifica per ridurre i tasti della navata nella cm11 e quale miglior tema dark consigliate (possibilmente free)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Salve, volevo sapere se esiste una modifica per ridurre i tasti della navata nella cm11 e quale miglior tema dark consigliate (possibilmente free)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
quali sono i tasti della navata nelal cm 11 ?
-
Nav bar, sorry maledetta tastiera predittiva....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Nav bar, sorry maledetta tastiera predittiva....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
capisco ... si ... ;)
-
Quote:
paolocorpo
Lo hai testato su Cyano 11 ?? Aumenta la durata della batteria vs il kernel in bundle con la Cyano 11 ?
Il Mpokang è il miglior kernel se vuoi aumentare le prestazioni ma mantenere consumi abbastanza bassi.
La versione SuperRam disabilita la visione e la cattura di video a 1080p per offrire credo 50 mb di RAM in più, o giù di lì.
Lo sto testando ora, e se in un momento a caso vado a vedere quanta RAM libera ho, non scende mai sotto i 460 mb.
-
ragazzi sarei curioso di provare questo famoso kit kat....vedo che ci sono ormai tutte le piu famose rom che rilasciano nightly e weekly quindi non so dove sbattere la testa. ho letto che la cm11 a 2utenti ha fatto friggere il gnexus quindi sono un pò diffidente
io ero curioso di provare...la slim kat oppure la omnirom con mpokang kernel da mettere.
qualcuno può darmi un consiglio???
so che la rom è in base al gusto personale....cioè le monti e le provi cosi capisci come ti ci ritrovi, però un gentil consiglio non lo disprezzo mica XD :P
-
ragazzi sapreste dirmi la migliore rom e il miglior kernel per avere PRESTAZIONI MASSIME ( specialmente nei giochi pesanti come gta san Andreas ) ?
ps: non mi interessano i consumi.
-
Quote:
maxnoodle
ragazzi sarei curioso di provare questo famoso kit kat....vedo che ci sono ormai tutte le piu famose rom che rilasciano nightly e weekly quindi non so dove sbattere la testa. ho letto che la cm11 a 2utenti ha fatto friggere il gnexus quindi sono un pò diffidente
io ero curioso di provare...la slim kat oppure la omnirom con mpokang kernel da mettere.
qualcuno può darmi un consiglio???
so che la rom è in base al gusto personale....cioè le monti e le provi cosi capisci come ti ci ritrovi, però un gentil consiglio non lo disprezzo mica XD :P
La CyanogenMod non mi è mai piaciuta, anzi, è una ROM che quasi odio, quindi vai di OmniMetal, che è velocissima
Quote:
guniens
ragazzi sapreste dirmi la migliore rom e il miglior kernel per avere PRESTAZIONI MASSIME ( specialmente nei giochi pesanti come gta san Andreas ) ?
ps: non mi interessano i consumi.
Anche per te, OmniMetal con Mpokang kernel superram, poi overclocki il telefono e sei pronto anche per GTA V