CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 404 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    E con questa accoppiata i consumi come sono ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    E con questa accoppiata i consumi come sono ??
    Le 3 ore di schermo attivo le supero tranquillamente, poi dipende
    Spoiler:

  4. #1203
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Anche per te, OmniMetal con Mpokang kernel superram, poi overclocki il telefono e sei pronto anche per GTA V
    DAVVERO E' COSI' PRESTANTE??? La provo subito!! Quindi nel gaming è la migliore???
    Provengo dalla Gummy (versione modificata della Cyanogenmod) con Android 4.4.2 Kit Kat.... devo fare per forza il wipe data?? Solitamente non lo faccio dato che è sulla stessa versione di android. Che dici?
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  5. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Anche con gli oc e ov di cui parli ?
    È un attimo risultato!!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #1205
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    DAVVERO E' COSI' PRESTANTE??? La provo subito!! Quindi nel gaming è la migliore???
    Provengo dalla Gummy (versione modificata della Cyanogenmod) con Android 4.4.2 Kit Kat.... devo fare per forza il wipe data?? Solitamente non lo faccio dato che è sulla stessa versione di android. Che dici?
    Essendo una ROM diversa sì, dovresti farlo. Ma se vuoi provare a fare solo system cache e dalvik cache e vedere se si avvia fai pure.
    Ma poi San Andreas non è compatibile con i nostri telefoni, quindi lo avrai scaricato da qualche altra parte, e visto che in teoria non è compatibile non aspettarti di giocarlo a 60 fps.
    Però, giochi come Dead Trigger 2 e Asphalt 8 girano senza rallentamenti, perlomeno a me.

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Anche con gli oc e ov di cui parli ?
    È un attimo risultato!!
    L'ho overclockato un paio di giorni fa per vedere quanto effettivamente migliorasse, ho fatto un 14300 su Antutu... Ma comunque sì, oltre a qualche glitch grafico se si usa ART credo sia la miglior ROM KitKat per ora.

    Ora ho la prima beta della ParanoidAndroid, nel primo giorno di utilizzo ho fatto 21 ore di autonomia con 3 ore 50 di schermo attivo, sempre con la luminosità automatica.

    Anche la Gummy dava buoni consumi e prestazioni, la SlimKat non l'ho provata ma dicono che sia buona, l'unica che mi ha deluso è la CM, ma me l'aspettavo, l'ho sempre "odiata".
    Ultima modifica di Gabboplano; 27-12-13 alle 14:24
    Spoiler:

  7. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Insomma quindi secondo te la Omnimetal ad esempio con il suo kernel di default è la migliore rom basata su kk in termini di fluidità e consumi ?
    E secondo te con kernel mpokang e oc diventa anche la migliore per il Gaming ?

    Dove trovo la Omninetal ? Anche qui sul nostro,forum ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #1207
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Essendo una ROM diversa sì, dovresti farlo. Ma se vuoi provare a fare solo system cache e dalvik cache e vedere se si avvia fai pure.
    Ma poi San Andreas non è compatibile con i nostri telefoni, quindi lo avrai scaricato da qualche altra parte, e visto che in teoria non è compatibile non aspettarti di giocarlo a 60 fps.
    Però, giochi come Dead Trigger 2 e Asphalt 8 girano senza rallentamenti, perlomeno a me.
    Ok.. Ma invece una cosa.. a te Asphalt 8 gira a bassa risoluzione? Perchè io ho messo la mod di xda per aumentare la grafica al MAX e devo dire che va fluido circa sui 27-30fps ma ho notato che, anche prima della mod, il gioco non è in alta risoluzione, ma si vede un po' sgranato e non è a 720p come tutti i giochi sul nexus. Come mai?
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  9. #1208
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Insomma quindi secondo te la Omnimetal ad esempio con il suo kernel di default è la migliore rom basata su kk in termini di fluidità e consumi ?
    E secondo te con kernel mpokang e oc diventa anche la migliore per il Gaming ?

    Dove trovo la Omninetal ? Anche qui sul nostro,forum ?
    La OmniMetal è piena di ottimizzazioni e tweak che la fanno andare come una scheggia anche senza mod. Poi, con un buon kernel e dei buoni settaggi, sembra di avere in mano un Nexus 4. La trovi su xda, con altre tre ROM fatte dallo stesso sviluppatore, tutte KK. Carbon, Vanir e cMetal.

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Ok.. Ma invece una cosa.. a te Asphalt 8 gira a bassa risoluzione? Perchè io ho messo la mod di xda per aumentare la grafica al MAX e devo dire che va fluido circa sui 27-30fps ma ho notato che, anche prima della mod, il gioco non è in alta risoluzione, ma si vede un po' sgranato e non è a 720p come tutti i giochi sul nexus. Come mai?
    Lo avevo messo anche io con la grafica al massimo, e non so perché appena installato abbia quelle grafiche. Credo sia l'unico gioco che fa così, magari gli sviluppatori volevano essere certi che non laggasse sui nostri GN visto che ormai è un telefono "vecchiotto"
    Spoiler:

  10. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    La OmniMetal è piena di ottimizzazioni e tweak che la fanno andare come una scheggia anche senza mod. Poi, con un buon kernel e dei buoni settaggi, sembra di avere in mano un Nexus 4. La trovi su xda, con altre tre ROM fatte dallo stesso sviluppatore, tutte KK. Carbon, Vanir e cMetal.



    "
    Puoi darmi il link ?
    Grazie mille
    Vorrei moddare il gnex di mia figlia perché proprio non mi va giu il fato che sia JB

    Nello stesso tempo sto cercando di migliorare la durata della batteria vs la rom stock

    Oggi su rom stock jb uso il franco con undervolt e frequenze basse sulle app che lei usa di più (istagram e whatsapp) ma sta sempre in carica comunque (almeno due volte al giorno)
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #1210
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    La OmniMetal è piena di ottimizzazioni e tweak che la fanno andare come una scheggia anche senza mod. Poi, con un buon kernel e dei buoni settaggi, sembra di avere in mano un Nexus 4. La trovi su xda, con altre tre ROM fatte dallo stesso sviluppatore, tutte KK. Carbon, Vanir e cMetal.



    Lo avevo messo anche io con la grafica al massimo, e non so perché appena installato abbia quelle grafiche. Credo sia l'unico gioco che fa così, magari gli sviluppatori volevano essere certi che non laggasse sui nostri GN visto che ormai è un telefono "vecchiotto"
    Ah.. quindi in versione 'stock' è in HD ma con i settaggi grafici bassi, invece con la mod i settaggi sono al massimo ma la risoluzione è abbassata volutamente?
    In ogni caso la installo senza il wipe data, non ho tempo per ripristinare tutto! Speriamo parta!!!
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Pagina 121 di 404 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy