Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabboplano
grazie mille gabbo ora mi ci fiondo ;) comunque volevo chiedervi se per caso ti è mai capitato un freeze del sistema, perchè ieri notte dopo aver chiuso la chiamata il sistema andò in freeze. non ho toccato nulla a parte la frequenza max della cpu che ho portato a 1350mhz invece di 1200 standard rom
-
Non tutte le cpu zono uguali
Ci,sono quelle che meglio,di altre sopportano le variazioni di oc e under/upper voltaggio
Nella versione precedente di fku vi era una utility che permetteva di comprenderlo con una valutazione ad hoc
-
Si ha un buon miglioramento con un OC anche solo di 150 MHz? Non mi fido molto però dell overclock mobile in generale: non ci sono troppi rischi?
-
Non te lo so dire essendo sempre alla ricerca di una maggiore durata della batteria io faccio sempre il contrario e cioè abbasso la frequenza cpu ed il voltaggio
-
Quote:
maxnoodle
grazie mille gabbo ora mi ci fiondo ;) comunque volevo chiedervi se per caso ti è mai capitato un freeze del sistema, perchè ieri notte dopo aver chiuso la chiamata il sistema andò in freeze. non ho toccato nulla a parte la frequenza max della cpu che ho portato a 1350mhz invece di 1200 standard rom
TUTTE le ROM basate su KK sono in beta, è normale avere dei freeze
-
Bene, torno a scrivere qui per consigli sulla fotocamera. Ho sempre la cyano 10.2, e vorrei migliorare un po il comparto fotografico. Per esempio vorrei aggiungere l HDR e mi piacerebbe mettere anche un stabilizzatore digitale (come quello dell S3, per esempio) perché, ovviamente, per quello ottico dovremmo cambiare il sensore ;) È possibile? Devo flashare qualcosa o ci sono degli apk? Grazie ancora
-
Quote:
Gabboplano
TUTTE le ROM basate su KK sono in beta, è normale avere dei freeze
si questo lo sapevo...era una mia curiosità per vedere se capitava anche ad altri. comunque dopo quel freeze non ne ho avuti piu ;)
invece volevo capire come posso controllare la sincronizzazione di google perchè mi prende il 25% di batteria e mantiene "attivo" il processo come in foto
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...90&oe=52C3D0D1
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...82&oe=52C3D364
-
Quote:
maxnoodle
Non ho mai avuto questo problema, ma da quel che ho letto su xda (è pieno di gente con lo stesso problema) puoi provare a disattivare la localizzazione di Google Now o il "Say Ok Google", se non funziona prova a cancellare i dati dell'applicazione Ricerca Google e successivamente riavviare il telefono. Così dovresti risolvere
-
-
Quote:
Gabboplano
Non ho mai avuto questo problema, ma da quel che ho letto su xda (è pieno di gente con lo stesso problema) puoi provare a disattivare la localizzazione di Google Now o il "Say Ok Google", se non funziona prova a cancellare i dati dell'applicazione Ricerca Google e successivamente riavviare il telefono. Così dovresti risolvere
niente...il processo rimane attivo. da quanto ho capito quel processo è del launcher infatti terminandolo si è resettato tutto.
strano perchè le prime 2 giornate che avevo montato la omnimetal non era sempre "attivo" ora invece si