CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 404 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

visto che il thread dedicato a quale versione usare di android 4.4 per il nostro gnex è stato chiuso (tra l'altro io lo trovavo utilissimo, qui è un macello orientarsi tra le varie domande) volevo condividere con voi la mia prima esperienza con la 4.4

Ho scelto alla fine la ROM OMNI METAL ....

Oggi sono in prova durata batteria con una mia giornata tipo, calcolando che la paranoid faceva miracoli.

Spero di esservi stato utile
    Molto utile sarà anche leggere come va questa rom sotto il profilo della batteria
    Cerca però di essere oggettivo facendoci capire l'uso che ne fai (e sopratutto quanto 3G)
    Grazie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Androidiano L'avatar di spike978

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

visto che il thread dedicato a quale versione usare di android 4.4 per il nostro gnex è stato chiuso (tra l'altro io lo trovavo utilissimo, qui è un macello orientarsi tra le varie domande)
    Anche io lo trovavo utile quel thread, lo avevo aperto apposta io per parlare esclusivamente di diverse rom 4.4 e kernel da associargli ma non capisco il perchè è stato chiuso!
    Ultima modifica di spike978; 03-01-14 alle 11:30

4. Il seguente Utente ha ringraziato spike978 per il post:

malinverno (03-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Molto utile sarà anche leggere come va questa rom sotto il profilo della batteria
    Cerca però di essere oggettivo facendoci capire l'uso che ne fai (e sopratutto quanto 3G)
    Grazie
    perfetto... calcola che io sono a lavoro e lo lascio sempre in 3G, sincronizzazione attiva, luminosità auto, ho attivi due account mail: uno gmail e l'altro aziendale, ricevo whatsapp, hangout... difficilmente apro il browser visto che ho il pc davanti, capita che faccio thetering per qualche minuto visti i proxy aziendali, infine un paio di telefonate le faccio quasi sempre.

Credo di essere proprio nell'uso medio, prima con la 4.3 stock (per dare un'idea anche dello stato della mia batteria che comunque reputo buono) arrivavo a sera al limite e spesso verso le 19.00/20.00, se l'uso era stato più intenso, si poteva spegnere.

Con la paranoid 3.99 quando sono stato malato a casa, stavo sempre sotto wifi e sono arrivato quasi ai 2 giorni.

Ora il gnex è attivo dalle 9.00 diciamo e sono al 79% mentre scrivo (11.38)

Stasera vi faccio sapere

p.s. i THANKS sono sempre graditi nel caso in cui troviate utile tutto questo
    Ultima modifica di malinverno; 03-01-14 alle 11:46

6. Il seguente Utente ha ringraziato malinverno per il post:

Squall (04-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spike978 Visualizza il messaggio
    Anche io lo trovavo utile quel thread, lo avevo aperto apposta io per parlare esclusivamente di diverse rom 4.4 e kernel da associargli ma non capisco il perchè è stato chiuso!
    OT: secondo me era molto più utile una cosa dettagliata come quella, soprattutto in questo momento di caos iniziale viste le ROM 4.4 che man mano stanno spuntando e la voglia di tutti i possessori di gnex di passare al nuovo sistema visti gli evidenti limiti della 4.3
    Ma sono politiche del FORUM, più di tanto non credo si possa fare, per questo ho scritto qui sperando che quelli che stavano leggendo dall'altra parte potessero leggere la mia esperienza.

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    SoftkeyZ??
    Ciao Gabboplano ho visto che usi la paranoid 4.0 beta come me, ma hai associato il fancy kernel. Quali migliorie apporta alla rom? Ora ho tutto stock tranne le animazioni da 1 a 0,5. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

perfetto... calcola che io sono a lavoro e lo lascio sempre in 3G, sincronizzazione attiva, luminosità auto, ho attivi due account mail: uno gmail e l'altro aziendale, ricevo whatsapp, hangout... difficilmente apro il browser visto che ho il pc davanti, capita che faccio thetering per qualche minuto visti i proxy aziendali, infine un paio di telefonate le faccio quasi sempre.

Credo di essere proprio nell'uso medio, prima con la 4.3 stock (per dare un'idea anche dello stato della mia batteria che comunque reputo buono) arrivavo a sera al limite e spesso verso le 19.00/20.00, se l'uso era stato più intenso, si poteva spegnere.

Con la paranoid 3.99 quando sono stato malato a casa, stavo sempre sotto wifi e sono arrivato quasi ai 2 giorni.

Ora il gnex è attivo dalle 9.00 diciamo e sono al 79% mentre scrivo (11.38)

Stasera vi faccio sapere

p.s. i THANKS sono sempre graditi nel caso in cui troviate utile tutto questo
    Allora resoconto di ieri:

Siccome a fine giornata lavorativa non avevo fatto le solite telefonate, mi sono messo ad ascoltare una decina di minuti di grooveshark in 3g, poi per tornare a casa anche se conosco bene la strada ho messo il navigatore (il tragitto dura circa 15 minuti)

Con questo uso quotidiano il telefono è arrivato alle 19.20 con il 20% di batteria e dopo poco ha iniziato a mandare l'avviso di attenzione per il livello di batteria basso.

p.s. anche con questa 4.4 si è ripresentato il problema del wifi che sembra connesso ma non va, e dire che pensavo di averlo risolto all'inizio andava tutto benone

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Allora resoconto di ieri:

Siccome a fine giornata lavorativa non avevo fatto le solite telefonate, mi sono messo ad ascoltare una decina di minuti di grooveshark in 3g, poi per tornare a casa anche se conosco bene la strada ho messo il navigatore (il tragitto dura circa 15 minuti)

Con questo uso quotidiano il telefono è arrivato alle 19.20 con il 20% di batteria e dopo poco ha iniziato a mandare l'avviso di attenzione per il livello di batteria basso.

p.s. anche con questa 4.4 si è ripresentato il problema del wifi che sembra connesso ma non va, e dire che pensavo di averlo risolto all'inizio andava tutto benone
    quindi secondo te con questa Omnimetal hai guadagnato un 10% circa (lo dico confrontando quello che ci hai raccontato tra prima e dopo ..) semprechè tu abbia fatto ieri una stessa giornata tipo ...
    Insomma nienet di eclatante ... che ne pensi ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    quindi secondo te con questa Omnimetal hai guadagnato un 10% circa (lo dico confrontando quello che ci hai raccontato tra prima e dopo ..) semprechè tu abbia fatto ieri una stessa giornata tipo ...
    Insomma nienet di eclatante ... che ne pensi ?
    Infatti assolutamente niente di eclatante,

la cosa che però valuto positiva è il fatto che questa rom è veramente fluida e va molto meglio per i benchmark, risultati che prima ottenevo solo a fronte di modifiche che portavano a un degradamento delle prestazioni della batteria, quindi anche un 10% in più per me è un ottimo risultato. Parlo sempre di esigenze e esperienza personale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato malinverno per il post:

paolocorpo (04-01-14)

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Ciao Gabboplano ho visto che usi la paranoid 4.0 beta come me, ma hai associato il fancy kernel. Quali migliorie apporta alla rom? Ora ho tutto stock tranne le animazioni da 1 a 0,5. Grazie
    La PA non la monto da una settimana, ora ho la BAM ROM, però tra il kernel stock e il fancy non cambiava molto, al massimo il fancy aveva più personalizzazioni
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

kojakcr (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo 3d é diventato quasi inutile.. 130 pagine di domande con 1300 domande e nemmeno 10 risposte.. Io cercavo negli ultimi due mesi consigli su diverse cose.:
    - miglioramento fotocamera con stabilizzatore digitale
    - kernel migliore per gnexcon in seguito la ulteriore richiesta di un kernel con il quale usare la funzione di Knockon se esistente o compatibilità con l applicazione touch controll...
    Ho letto oltre 50pagine di 3d é le uniche cose interessanti le ho trovate in merito al kernel con commenti tra aprile e luglio 2013...peccato che nel frattempo sono cambiate almeno 5 versioni minori di Android Passato da 4.2.2 a 4.4.2... Quindi tutte risposte non applicabili a me... Anzi a dire il vero le applicate lo stesso... Di fatti monto ora la xenon ho con 4.2.2 con Golden kernel che cambio solo per slimbean4.3...di kit kat ho fatto solo una prova visto che nessuna versione custom offre la stabilità e la personalizzazione che cerco per adesso è che nessuno o quasi in questo 3d offre risposte esaustive esaurienti e realmente utili ad una migliore esperienza d uso...

Pagina 128 di 404 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio