Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno raga....scusa Gabboplano, sono interessato anch'io a questa rom, adoro pie ed halo ma ho letto che le lingue supportate sono solamente inglese e cinese.....è ancora così? o_O
Quella in inglese e cinese è una ROM totalmente diversa, la BAM non ha neanche un thread su xda
Quote:
WiiDal
Hanno tolto la funzione più bella degli ultimi 3 anni?! Sta diventando un sistema operativo che screma tutto quello che l'utente medio non usa. Scandaloso. Grazie mille comunque, non c'è nulla ma in compenso ho visto ora il servizio di Sms criptato che credo sia cyano.
Moltissime ROM lo hanno, credo che si possa fare anche con Gravitybox comunque
-
Ciao a tutti. Io ho provato la cyano 11 che mi dava un problema col bluetooth che andava a intermittenza e adesso ho la omni metal ma mi da problemi di riavvio. Ho provato a reflashare ma niente da fare. Qualcuno ha avuto problemi simili con la omni? Adesso sono curioso di provare questa Bam ;)
-
per ora nessun grosso problema con la omni...
forse non hai effettuato le procedure di wipe a regola...
io ho avuto solo un paio di frezee in circa 5 giorni per i quali ho dovuto togliere la batteria, ma sono molto soddisfatto, ora mi sto guardando intorno per capire cos'altro posso provare ;)
-
Quote:
malinverno
per ora nessun grosso problema con la omni...
forse non hai effettuato le procedure di wipe a regola...
io ho avuto solo un paio di frezee in circa 5 giorni per i quali ho dovuto togliere la batteria, ma sono molto soddisfatto, ora mi sto guardando intorno per capire cos'altro posso provare ;)
Ho fatto un installazione pulita e ho pure ripetuto la procedura. Proveró a riscaricarla nel fine settimana. Adesso ho messo la Bam e la funzione holoBam mi piace assai. Ma le personalizzazioni della status bar? Ma non le vedo io o non ci sono?
-
Quote:
smandracchio
Ho fatto un installazione pulita e ho pure ripetuto la procedura. Proveró a riscaricarla nel fine settimana. Adesso ho messo la Bam e la funzione holoBam mi piace assai. Ma le personalizzazioni della status bar? Ma non le vedo io o non ci sono?
È tutto nell'app BAM Control
-
Quoto quello che riguarda la Bam, tutto nell'applicazione, nelle impostazioni non c'è quasi niente :)
E invece nella omni cosa c'è? Volevo installarla tra stanotte e domani mattina :)
-
Quote:
paolocorpo
non lo so ... ma siamo alle solite
Ora 16 h di batteria con 1,5 ore di schermo acceso non mi sembra un ottimo risultato ... forse mi sbaglio
Quote:
Gabboplano
Io ho undervoltato tutto, e quando vado a scuola faccio 7 ore di autonomia tra cui minimo una di schermo attivo, 3G sempre attivo e luminosità sotto il 50%. Torno sempre a casa con più del 60% di batteria, quindi 16 con un'ora e mezzo di schermo mi sembra poco
secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.
ora vorrei capire un paio di cose:
1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.
Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so:p
-
Quote:
maxnoodle
secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.
ora vorrei capire un paio di cose:
1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.
Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so:p
per le problematiche di mancato deepsleep con awake ti consiglio di installare la app Better Battery Stats e di cercare uno o + 3D che su questo forum ne parlano (uno è anche mio ;))
-
Quote:
Gabboplano
È tutto nell'app BAM Control
Grazie adesso si che si ragiona :)
Quote:
WiiDal
Quoto quello che riguarda la Bam, tutto nell'applicazione, nelle impostazioni non c'è quasi niente :)
E invece nella omni cosa c'è? Volevo installarla tra stanotte e domani mattina :)
Io la omni l'ho provata pochissimo e mi è sembrata molto reattiva ma non l'ho spulciata molto perché già da subito mi ha cominciato a dare i problemi sopra citati.
-
Quote:
paolocorpo
per le problematiche di mancato deepsleep con awake ti consiglio di installare la app Better Battery Stats e di cercare uno o + 3D che su questo forum ne parlano (uno è anche mio ;))
ok fatto :) appena scarico la batteria vediamo come si comporta...comunque paolo se mi lasci il link della tua guida lo leggo con piacere :D