Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi mi dareste qualche consiglio su un kernel da mettere su Cyanogenmod 11, perchè con le ultime nightly ciuccia batteria abbestia! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Ciao ragazzi mi dareste qualche consiglio su un kernel da mettere su Cyanogenmod 11, perchè con le ultime nightly ciuccia batteria abbestia! :)
Mi dispiace ma per i kernel l'unica cosa che conta è l'esperienza personale, dovrai provarli tutti tu
-
Quote:
Gabboplano
Mi dispiace ma per i kernel l'unica cosa che conta è l'esperienza personale, dovrai provarli tutti tu
Brutta storia provare tutti i kernel.. Ma se ti dovessi chiedere un consiglio, tu cosa consiglieresti? Almeno ho una base da cui partire
-
Quote:
tommmooo
Brutta storia provare tutti i kernel.. Ma se ti dovessi chiedere un consiglio, tu cosa consiglieresti? Almeno ho una base da cui partire
Ti dirò di più, non dovrai solo provare tutti i kernel, ma dovrai persino testarne tutti i settaggi se vuoi usufruirne al meglio, lol
Da quello che ho visto e letto un po' ovunque Tiny e Fancy danno buone prestazioni e buona durata della batteria, il Mpokang dà prestazioni sovrumane, l'ASKP non mi ha impressionato molto
Io ora sto usando il kernel della ROM CM-Remix sulla PA 4.0, e mi pare ottimo
-
Quote:
Gabboplano
Ti dirò di più, non dovrai solo provare tutti i kernel, ma dovrai persino testarne tutti i settaggi se vuoi usufruirne al meglio, lol
Da quello che ho visto e letto un po' ovunque Tiny e Fancy danno buone prestazioni e buona durata della batteria, il Mpokang dà prestazioni sovrumane, l'ASKP non mi ha impressionato molto
Il kernel Mpokang da prestazione sovraumane, ma a livello di consumi?
-
Quote:
tommmooo
Il kernel Mpokang da prestazione sovraumane, ma a livello di consumi?
Dipende, alcune persone ci facevano due ore di schermo sì e no, a me non consumava troppo
-
Quote:
Gabboplano
Dipende, alcune persone ci facevano due ore di schermo sì e no, a me non consumava troppo
Ok ti ringrazio sei stato gentilissimo
-
Quote:
Gabboplano
Comunque ho provato a riattivare Google Now e tiene attivo il telefono anche a me. Mi è venuta un'idea che magari funziona, togliere a Ricerca Google e tutti i suoi amichetti (Google Play Services, Google Play Services Framework ecc) l'autorizzazione a tenere attivo il telefono. Magari così facendo Google Now non terrà sempre sveglio il telefono. In giornata vedo se funziona.
Pure io ho provato a riattivare gnow e all'inizio andava tutto bene e non teneva sempre attivo il telefono, ma dopo una 10h di ore TAC processo sempre attivo e batteria che scende drasticamente....
aspetto tue notizie ;)
-
Quote:
Gabboplano
Dimenticavo... Da dove posso il Mpokang?
-
Quote:
tommmooo
Dimenticavo... Da dove posso il Mpokang?
DA qui
[KERNEL] [4.4] Mpokang Kernel v10 [3 | Galaxy Nexus > XDA