Con Nova puoi anche togliere la scheda dei widget :)
Dove l'hai trovata la Cyanfox? xD
Visualizzazione stampabile
ok credo di esserci riuscito...stranamente non trovo l'opzione per settare manualmente la località ma usando per qualche secondo il gps...sembra che mantenga il meteo
Salve a tutti Androidiani, prima di passare al Nexus 5 avevo intenzione di tornare a qualche custom ROM per il GNex, volevo sapere da qualcuno di voi che diciamo, le abbia provate meglio di me, quale più mi consiglia. Ora ho la stock con 4.3, e volevo passare a qualcosa con ameno 4.4, sono sostanzialmente propenso verso Cyanogen, Paranoid o Omni. Volevo un consiglio da voi considerando che cerco più una maggiore reattività piuttosto che un numero maggiore di funzioni, voi che dite?
Visto che c'era qualcuno che seguiva la questione nelle pagine precedenti:
- Avevo installato la OMNI METAL dopo i primissimi giorni ho riscontrato dei freeze sempre più frequenti, e nonostante fossi molto contento della ROM ho dovuto capitolare vista la frequenza e provare altro
- ho provato la slimkat ma da subito era meno fluida della OMNI e non mi piaceva l'usabilità della rom, dopo mezz'ora ero ancora fermo a cercare questa o quella cosa in particolare da settare, cosa che invece era risultata quasi naturale con la OMNI
- Mi è stato fatto notare che i freeze sono dei problemi comuni a tutte le prime build delle rom 4.4 e a quel punto ho notato che avevo scaricato la versione più in alto nel repository della OMNI METAL, convinto che fosse la più recente, mentre in realtà era la primissima versione di Dicembre
- A questo punto ho prontamente rimesso la OMNI METAL all'ultimia versione disponibile e devo dire che è rimasta fluidissima, i benchmark sono leggermente peggiorati dalla prima versione, ma ora non ho più freeze (almeno per ora ma sarà mia cura informare in caso ci siano) e la durata della batteria è stata migliorata sensibilmente (specifico che uso runtime ART), infatti dove con la prima versione arrivavo a sera verso le 19.00 ora raggiungo facile mezzanotte e m spingo anche fino a 01.00/02.00 (poi vado a letto :) ), il tutto staccandolo dal carica batteria circa alle 8.30 del mattino.
Spero sia utile ;)
Ragazzi ma l'app messaggi presente sulla cyano 4.4 è la stessa della 4.3? Se non è la stessa qualcuno potrebbe passarmi un link per scaricare solo l'apk? Ho la connessione lenta e non posso riscaricare la cyano 4.4 per prendermi da solo il file :)
ottima cosa ;) invece io per ora riscontro dei drain mostruosi senza aver installato nulla di nuovo. fai conto che ieri ho fatto 8h con 1h di scherno o.o
comunque ho visto che c'è la versione del 11 gennaio dopo pranzo la installo e vediamo se cambia qualcosa