Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Ragazzi ma l'app messaggi presente sulla cyano 4.4 è la stessa della 4.3? Se non è la stessa qualcuno potrebbe passarmi un link per scaricare solo l'apk? Ho la connessione lenta e non posso riscaricare la cyano 4.4 per prendermi da solo il file :)
sono diverse :) dal 4.4 si USA hanghouts come programma di messaggistica a parer mio molto comodo e bello a guardarsi comunque credo che per avere l'apk potresti scaricare le gapps di una 4.3 estrarre l'apk dei messaggi ed installarlo. dovrebbe andare ;)
-
Quote:
maxnoodle
sono diverse :) dal 4.4 si USA hanghouts come programma di messaggistica a parer mio molto comodo e bello a guardarsi comunque credo che per avere l'apk potresti scaricare le gapps di una 4.3 estrarre l'apk dei messaggi ed installarlo. dovrebbe andare ;)
Si, ho provato ad estrarre l'apk da una 4.3 e funziona ma non è possibile impostarlo come App predefinita per i messaggi, al posto di hangout. Mi ricordo che con la cyano 11 era comunque ancora quella l'applicazione di default che andava a sostituire hangout, vorrei fare la stessa cosa :) hangout a me non piace, più che altro mi manca la possibilità di segnare i messaggi come letti, rispondere o richiamare direttamente dalla barra delle notifiche, cosa che ho ovviato solo un parte con contacts+
-
Quote:
WiiDal
Ragazzi ma l'app messaggi presente sulla cyano 4.4 è la stessa della 4.3? Se non è la stessa qualcuno potrebbe passarmi un link per scaricare solo l'apk? Ho la connessione lenta e non posso riscaricare la cyano 4.4 per prendermi da solo il file :)
Dipende dalla ROM che installi. Alcuni deve ti lasciano scegliere quale app usare( vedi omnimetal).
Vai sul play storie e scarica 8 SMS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grande! Perfetta, grazie :)
-
Quote:
WiiDal
Si, ho provato ad estrarre l'apk da una 4.3 e funziona ma non è possibile impostarlo come App predefinita per i messaggi, al posto di hangout. Mi ricordo che con la cyano 11 era comunque ancora quella l'applicazione di default che andava a sostituire hangout, vorrei fare la stessa cosa :) hangout a me non piace, più che altro mi manca la possibilità di segnare i messaggi come letti, rispondere o richiamare direttamente dalla barra delle notifiche, cosa che ho ovviato solo un parte con contacts+
potevi anche andare su impostazioni/wireless e reti nella omnimetal (non so se è un percorso base di kitkat) c'è la voce: app SMS predefinita ;)
-
Quote:
maxnoodle
potevi anche andare su impostazioni/wireless e reti nella omnimetal (non so se è un percorso base di kitkat) c'è la voce: app SMS predefinita ;)
Si ma con l'app importata da 4.3 non la considerava un app tra cui farmi scegliere per la gestione :)
-
Ragazzi per fluidità e stabilità è meglio la cyanogen o la slimkat?
all'epoca di android 4.2.2 la slimbean era una delle mie preferite... adesso come è messa?
mi interessano più che altro fluidità, stabilità e una leggera personalizzazione
-
Io sto provando la Carbon, ben fatta :) anche se la migliore, per tutti tranne me che ho problemi hardware, secondo me è la vanir :)
-
Quote:
FoxLine
all'epoca di android 4.2.2 la slimbean era una delle mie preferite... adesso come è messa?
mi interessano più che altro fluidità, stabilità e una leggera personalizzazione
vai tranquillo di slimkat
p.s. qualcuno sa come far funzionare il flash player su kitkat?
-
Quote:
maxnoodle
ottima cosa ;) invece io per ora riscontro dei drain mostruosi senza aver installato nulla di nuovo. fai conto che ieri ho fatto 8h con 1h di scherno o.o
comunque ho visto che c'è la versione del 11 gennaio dopo pranzo la installo e vediamo se cambia qualcosa
Sto usando proprio quella dell' 11 gennaio... ;)
Quote:
FoxLine
sarò ripetitivo ma secondo me la OMNIMETAL la SlimKat in quanto a fluidità nemmeno la vede... non so dirti per batteria visto che la Slimkat l'ho tolta dopo nemmeno 30 min per tornare alla OMNI