Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malinverno
Sto usando proprio quella dell' 11 gennaio... ;)
sarò ripetitivo ma secondo me la OMNIMETAL la SlimKat in quanto a fluidità nemmeno la vede... non so dirti per batteria visto che la Slimkat l'ho tolta dopo nemmeno 30 min per tornare alla OMNI
grande ;) pure io oggi l'ho messa vediamo come si comporta con il mio :) spero in dei consumi "moderati" ottime pure le personalizzazioni rispetto alla vecchia versione...il doppio tap sulla barra delle notifiche per spegnere lo schermo e anche la possibilità di tirar giu la tendina dei toogle con un dito
-
Grazie malinverno, ma scusa la domanda, sinceramente non ho mai sentito "Omni Metal", io mi riferivo alla Omni Rom, sarebbe la stessa? Comunque mi stavo documentando sulla slimbeam e ho visto anche sul forum che ne parlano bene, ma qualcuno può dirmi cos'ha di più della Cayanogen?
Grazie!
-
Quote:
alexspecialex
Grazie malinverno, ma scusa la domanda, sinceramente non ho mai sentito "Omni Metal", io mi riferivo alla Omni Rom, sarebbe la stessa? Comunque mi stavo documentando sulla slimbeam e ho visto anche sul forum che ne parlano bene, ma qualcuno può dirmi cos'ha di più della Cayanogen?
Grazie!
C'è un thread su xda... Attenzione alla versione.. I nostri sono maguro, a meno che tu non lo abbia acquistato fuori dall'Italia ;)
-
ragazzi volevo acquistare l'applicazione touch control per avere il double tap to wake ecc...funziona con la mia configurazione attuale???
-
Ragazzi voi non avete problemi con le notifiche di whazzup?? Ci arrivano a schermo spento?? È un problema solo mio?? Grazie
-
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.. Vorrei flashare sul mio GNex una ROM 4.4, solo non so quale!
Sono indeciso tra CM11, CyanFox, CrDroid.. Sono più indirizzato verso la CM, voi che mi consigliate? :)
-
Quote:
MatteBu
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.. Vorrei flashare sul mio GNex una ROM 4.4, solo non so quale!
Sono indeciso tra CM11, CyanFox, CrDroid.. Sono più indirizzato verso la CM, voi che mi consigliate? :)
vai di cyano...
-
Quote:
MatteBu
Vanir o OmniMetal
-
Quote:
MatteBu
Io ti consiglio la CyanFox che è su base CM11.. Mi sto trovando molto bene!!
-
Ho deciso per la CM11.. è già in download! :)
Ma chi mi spiega una cosetta al volo su Titanium Backup??! Allora ho fatto il backup solamente di un app (un gioco, giusto per non perdere i progressi), ora quando flasherò la CM11, e reinstallo l'app, come faccio a ripristinare il backup? :)