Per chi ha provato la liquidsmooth, la carbon, beanstalk (e aggiungo la slim appena uscita): quale considerate migliore in termini di stabilità/personalizzazioni/reattività e durata della batteria (credo di mettere l'air kernel).
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Per chi ha provato la liquidsmooth, la carbon, beanstalk (e aggiungo la slim appena uscita): quale considerate migliore in termini di stabilità/personalizzazioni/reattività e durata della batteria (credo di mettere l'air kernel).
Grazie!
per chi ha provato la cybergr rom chi mi consiglia una ugualmente stabile e leggera ma con molte personalizzazioni? come kernel ho il rubik 16 :)
thanks
Vai sulla cyanogen mode.. Per le personalizzazioni e la migliore secondo me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se NON vuoi le personalizzazioni vai di Cyano:D
Inviato dal mio supernexus con TapatAlke
No le personalizzazioni le voglio :D ma la cosa fondamentale è che la rom sia fluida, "snella" e stabile.
Se non fosse che lo sviluppatore della cybergr sembra sparito e non mi sembra la rom abbia un grande futuro resterei con questa :)
infatti la cyano non mi ha mai ispirato molto...
Ragazzi, dopo un bel po' di onorato utilizzo di cyano + AK kernel vorrei variare, mi attira la rasbeanjelly, qualcuno sa dirmi com'è? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io la uso da un po e devo dire che se non cerchi milioni di personalizzazioni, è la ROM adatta a te. Io la trovo davvero veloce, stabile, fluida e con la migliore durata della batteria che abbia mai provato. Come Rascarlo io consiglio di usare il Trinity kernel poiché è davvero una scheggia con questo.
Provala e non te ne pentirai.
• rasbeanjelly •