Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Ho deciso per la CM11.. è già in download! :)
Ma chi mi spiega una cosetta al volo su Titanium Backup??! Allora ho fatto il backup solamente di un app (un gioco, giusto per non perdere i progressi), ora quando flasherò la CM11, e reinstallo l'app, come faccio a ripristinare il backup? :)
reinstalli titanium, poi fai lo stesso procedimento che hai fatto x fare il backup solo che fai ripristino app+dati.... dovresti avere una faccina gialla nella lista delle app
-
Ah ok.. perfetto, thanks!
-
Ragazzi miglior ROM 4.4 KIKAT con personalizzazioni e soprattutto prestazioni e fluidità?? Ce ne sono tante, a me tenta la VanirAOSP che ha ART funzionante e ottimizzato... che ne pensate?? Questa qui: [ROM] VanirAOSP [official] [nightlies] [4.4.2] | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
AndroHD
segui i consigli degli altri e scrivi qui
-
Quote:
AndroHD
La sto montando ora e devo dire che è ottima, la terrò fino a quando non uscirà una PA con più funzioni
-
Come mai in queste ROM 4.4 il pacchetto gapps è più grande della ROM?
-
Una curiosità esiste un kernel o un mod per avere il knock on sul galaxy nexus. Ho cercato ma non trovo niente
-
Ciao a tutti! Ho sempre la cyano e ho montato il fancy kernel, sperando in un miglioramento dei consumi, ma... Nulla! Ci sono rimasto un po' male, ho provato a downcloccare tenendolo anche a 192 mhz ma sembra che sia addirittura peggiorato... Inoltre non ho trovato nulla per il downvolting, magari potrebbe essere utile a farmi arrivare a sera...😠
-
Quote:
muttiracing
Una curiosità esiste un kernel o un mod per avere il knock on sul galaxy nexus. Ho cercato ma non trovo niente
Cerca touch control sul play store, ti indica lui i kernel compatibili...
-
Quote:
muttiracing
Il kernel implementato nella vanir 4.4.2 ha la funzione touch e anche il dirtyV sr2 la ha (tra quelli che ho potuto provare).
Altrimenti buttati sul mpokang superram con l'app touch control e stai tranquillo.