Si ma quello nella Vanir 4.4.2 è solo per mandare in standby il dispositivo tramite doppio tap sulla status bar.. da quello che ho visto! :)
Visualizzazione stampabile
Ti sto parlando di una versione vanir di almeno una settimana fa (non so poi se lo hanno tolto).
Apri tickster, spostati alla scheda specifiche e c'è la funzione Touch.
Se non dovesse esserci mettiti il DirtyV SR2 che la tiene sicuro altrimenti come detto sopra.
Boh non lo trovo!!! rotfl
EDIT: Ok, scusa, sono un pirla!! rotfl Non trovavo niente nelle impostazioni, così ho googlato ed ho trovato che "trickster mod" è un app (giuro, non lo sapevo, sono appena entrato nel modding), così l'ho scaricata ed effettivamente funziona come dici tu, la Vanir con il kernel suo permette di attivare lo schermo con il tocco!! ;)
Thanks!! :D
Ragazzi, il miglior kernel per ROM 4.4.x? Preferibilmente molto ottimizzato e fluido! Grazie!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda io ne ho provati diversi e tutti mi hanno dato sods e reboots.
Ora come ora monto la cyanfox col kernel stock e, sebbene molto lento per i miei gusti penso lo terrò per qualche giorno di tranquillità.
La domanda che faccio io invece è questa: posso flashare qualsiasi tipo di kernel sulla cyanfox?
Quote:
Originariamente inviato da LuCiolla90
Guarda io ne ho provati diversi e tutti mi hanno dato sods e reboots.Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Ragazzi, il miglior kernel per ROM 4.4.x? Preferibilmente molto ottimizzato e fluido! Grazie!!
Ora come ora monto la cyanfox col kernel stock e, sebbene molto lento per i miei gusti penso lo terrò per qualche giorno di tranquillità.
La domanda che faccio io invece è questa: posso flashare qualsiasi tipo di kernel sulla cyanfox?
Grazie per la risposta!
Per la tua domanda: credo di no perchè ha base cyanogenmod, quindi sicuramente digerisce solo kernel per/da 4.4.x in su..
P.S.:Una piccola lista dei kernel per kit kat dove la trovo???
Guardate qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2401653
Ma questi sono dei settaggi consigliati per pochi kernel.. Non è proprio una lista dei kernel...