Visualizzazione stampabile
-
Ri-grazie per l'info.. Se percaso conosci qualche altro kernel che fa bootloop avvisami!! In ogni caso come ROM ho la Vanir 4.4.2 quella con l'ottimizzazione di ART.
p.s.: ti ho messo Thanks nel tuo post precedente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Ri-grazie per l'info.. Se percaso conosci qualche altro kernel che fa bootloop avvisami!! In ogni caso come ROM ho la Vanir 4.4.2 quella con l'ottimizzazione di ART.
p.s.: ti ho messo Thanks nel tuo post precedente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con la Vanir tienici il kernel stock, che va benissimo
-
Quote:
Gabboplano
Con la Vanir tienici il kernel stock, che va benissimo
Mi sa che hai ragione... mi va in bootloop il mpokang per esempio. Se riflasho la rom si sistema??
-
Quote:
AndroHD
Mi sa che hai ragione... mi va in bootloop il mpokang per esempio. Se riflasho la rom si sistema??
Si...
..ti conviene partire pulito pultio:
1) Wipe system
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) Flash della rom
5) Flash delle gapps
-
Quote:
Alkemix
Si...
..ti conviene partire pulito pultio:
1) Wipe system
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) Flash della rom
5) Flash delle gapps
Si infatti.. Ho fatto proprio così ed è ripartito. Com'è invece il kernel alternativo della vanir?? C'è un link al primo post.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AndroHD
Si infatti.. Ho fatto proprio così ed è ripartito. Com'è invece il kernel alternativo della vanir?? C'è un link al primo post.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non l'ho provato personalmente in quanto io uso solo il mio kernel personale. Ma sbirciando nel suo git (se ti riferisci a bsmitty83, al suo kernel) ci sono cose abbastanza interessanti che ho estrapolato e aggiunto al mio e vanno bene, per cui potresti pure provarlo...
-
Quote:
AndroHD
Non è un kernel alternativo ma il medesimo insito nella rom ... per coloro che vogliono provare solo il kernel
Mai provato , ha molte features (alcune possono essere instabili) tra cui il modulo touchwake (appena si tocca lo schermo spentoquesto si accende)
-
Quote:
fedelamb
Non è un kernel alternativo ma il medesimo insito nella rom ... per coloro che vogliono provare solo il kernel
Mai provato , ha molte features (alcune possono essere instabili) tra cui il modulo touchwake (appena si tocca lo schermo spentoquesto si accende)
Mmh... nel 1° post c'è proprio scritto kernel alternativo.
-
Quote:
skizzomsn
Azz! Allora mi sono perso qualcosa. Alke su base 4.2.2 che ci consigli?
Su base 4.2.2 ??? Forse vorresti dire su base 4.4.2 ... non me ne piace neanche una, quella che a mio parere (per i miei gusti) si salva in corner è la Mokee... comunque in generale la Cyano11 e sue derivate, almeno per adesso..
-
Quote:
Alkemix
Su base 4.2.2 ??? Forse vorresti dire su base 4.4.2 ... non me ne piace neanche una, quella che a mio parere (per i miei gusti) si salva in corner è la Mokee... comunque in generale la Cyano11 e sue derivate, almeno per adesso..
Si si volevo dire 4.4.2. E per i kernel? Quello cyano va benone ma sono alla ricerca di qualcosa che consumi veramente pochissimo. Che mi consigli?