Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Si si volevo dire 4.4.2. E per i kernel? Quello cyano va benone ma sono alla ricerca di qualcosa che consumi veramente pochissimo. Che mi consigli?
Io non uso altri kernels, solamente roba assemblata da me. Se cerchi stabilità assoluta e buona fluidità rimani su cyano stock o magari le versioni del kernel cyano ricompilate da qualcuno su xda che hanno la mod ASRAM di mpokang (quella del 50% in più di memoria) ... se vuoi prestazioni massime e non badi alla stabilità orientati sul kernel vanir e suoi derivati, in terza e quarta soluzione Fancy e Mpokang (che alla fine è sempre su base fancy con le mods varie della RAM in più e altre mods) ...
-
Quote:
Alkemix
Io non uso altri kernels, solamente roba assemblata da me. Se cerchi stabilità assoluta e buona fluidità rimani su cyano stock o magari le versioni del kernel cyano ricompilate da qualcuno su xda che hanno la mod ASRAM di mpokang (quella del 50% in più di memoria) ... se vuoi prestazioni massime e non badi alla stabilità orientati sul kernel vanir e suoi derivati, in terza e quarta soluzione Fancy e Mpokang (che alla fine è sempre su base fancy con le mods varie della RAM in più e altre mods) ...
Alke e qualcosa assemblata da te se ne può avere un assaggino?
-
Quote:
skizzomsn
Alke e qualcosa assemblata da te se ne può avere un assaggino?
L'accesso al sito ce l'avevi ma poi non hai mai partecipato costringendomi ad escluderti ... il kernel non esce al di fuori di quel contesto ...
-
Quote:
Alkemix
L'accesso al sito ce l'avevi ma poi non hai mai partecipato costringendomi ad escluderti ... il kernel non esce al di fuori di quel contesto ...
Alke era un periodo che non mi sono connesso per niente. Ho dovuto lavorare e studiare per il rinnovo del dottorato anche la notte. Quando ho cercato di entrarci mi diceva che il sito non era on-line. Chiesi ad un utente del sito che mi aveva scritto e mi disse che avevi chiuso tutto. Solo adesso ti risento. :(
Edit: Ho trovato i messaggi che mi sono scambiato con morfances dove mi diceva che avevi deciso di chiudere tutto per motivi personali.
-
ragazzi vorrei acquistare touch control,con la mia configurazione sotto funziona???
P.S.già provato ma non funziona con quella a pagamento con il mio kernel...mistero...
-
gente rimaniamo IT ..... non fatemi salire il nazismo vah
-
salve gente che kernel mi consigliate? ho letto che franco e fancy sono ottimi. voi che ne dite? e per cambiarli magari cosa devo fare per installare un altro? grazie
-
Quote:
cr4zymilk
salve gente che kernel mi consigliate? ho letto che franco e fancy sono ottimi. voi che ne dite? e per cambiarli magari cosa devo fare per installare un altro? grazie
dipende sempre da quello che ci devi fare
io uso il fancy e mi trovo bene
per installarlo entri in recovery e fai
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash kernel
-reboot
-
grazie, e se la dovessi cambaire con un altra?
-
Quote:
cr4zymilk
grazie, e se la dovessi cambaire con un altra?
altra? altro kernel intendi?
beh sempre stessa procedura..