Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
o.O come hai fatto a mettere l'immagine di sfondo nel menù?
è il tema Hologlass, è trasparente e nelle applicazioni che usano il tema holo si vede il tuo sfondo invece che l'immagine scura
-
Mm dunque come detto prima sono su slimkat e mi si presenta un problemino quando navigo col browser stock. Improvvisamente mi si apre il market che mi rimanda a qualche app o.O sapete come mai accade?
-
Quote:
erghetto
Mm dunque come detto prima sono su slimkat e mi si presenta un problemino quando navigo col browser stock. Improvvisamente mi si apre il market che mi rimanda a qualche app o.O sapete come mai accade?
Ti manda a Mobogenie? Madonna quanto odio quella cosa. Mi si apre/scarica almeno tre volte al giorno. È solo spam
-
bravissimo! quello e anche un altro paio!! assurdo! non so come stopparlo!
-
Quote:
erghetto
Ciao Erghetto per caso hai provato a impostare all'avvio del browser una pagine predefinita (es google)?
-
Quote:
erghetto
Prova ad andare in impostaz. app tappi play store e tappi cancella predefinite poi apri il browser e imposti come pag iniziale google ;)
-
Quote:
nexuser
Prova ad andare in impostaz. app tappi play store e tappi cancella predefinite poi apri il browser e imposti come pag iniziale google ;)
Esatto quello che dicevo io :D :D scusate ma non avevo la possibilità di essere più dettagliato... :D
-
Qualcuno sa dirmi se l'ultima nightly Carbon KitKat ha halo?
-
Ciao ragazzi, dopo più di un anno mi sono finalmente deciso a moddare il GN e da qualche giorno sto usando la CM11 nightly. Mi trovo davvero bene, ora però vorrei installare un kernel che mi faccia risparmiare un po' di batteria: cosa mi consigliate? E soprattutto: più o meno di quanto migliora l'autonomia? Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
Agno91
Ciao ragazzi, dopo più di un anno mi sono finalmente deciso a moddare il GN e da qualche giorno sto usando la CM11 nightly. Mi trovo davvero bene, ora però vorrei installare un kernel che mi faccia risparmiare un po' di batteria: cosa mi consigliate? E soprattutto: più o meno di quanto migliora l'autonomia? Grazie in anticipo! ;)
Il più parsimonioso è secondo me il fancy