Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un kernel da affiancare con la cyano m3? Mi interessa soprattutto durata della batteria perchè ormai non mi dura veramente più nulla :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non lo sapevo ! ;)
Ti risulta invece la problematica del GNEX quando la memoria residua va sotto i 3-4 GB ?
si quello si, però se non sbaglio non su tutti i nexus, ce ne sono solo alcuni che soffrono di questa cosa. a me ad esempio capita già arrivato a 5 GB liberi..
uno sfacelo sto telefono XD serie C8 con problema al sensore di prossimità, lagga se si riempie XD
-
Quote:
erghetto
si quello si, però se non sbaglio non su tutti i nexus, ce ne sono solo alcuni che soffrono di questa cosa. a me ad esempio capita già arrivato a 5 GB liberi..
uno sfacelo sto telefono XD serie C8 con problema al sensore di prossimità, lagga se si riempie XD
Si anche quello di mia figlia a 5GB già sballocca ...
Stasera tento di spostare il backup nandroid della TWRP su una SD esterna ...
Quindi inutile usare il lagfix su 4.3 ?? Eppure quandolo uso ne trovo giovamento ... o_O
-
Ciao Ragazzi avreste qualche consiglio su un buon kernel da montare sul buon vecchio Gnex con CM11??? Prima usavo il franco ma ho letto che non è compatibile con la CM11.. Non cerco un kernel che mi dia prestazioni eccezionali nei giochi o un audio più pulito, me ne basta uno che gestisca bene la batteria.. Consigli??? Denghiu!
-
Quote:
tommmooo
Ciao Ragazzi avreste qualche consiglio su un buon kernel da montare sul buon vecchio Gnex con CM11??? Prima usavo il franco ma ho letto che non è compatibile con la CM11.. Non cerco un kernel che mi dia prestazioni eccezionali nei giochi o un audio più pulito, me ne basta uno che gestisca bene la batteria.. Consigli??? Denghiu!
Il franco è compatibile
-
Quote:
Gabboplano
Il franco è compatibile
E dove lo trovo?? Mi passeresti il link??
-
Quote:
tommmooo
E dove lo trovo?? Mi passeresti il link??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367341
-
Quote:
tommmooo
mpokang kernel xD
per l'audio di conviene mettere la mod di uzumaky o beats louder
-
Perfetto.. Proverò entrambi.. Grazie ☺☺
-
Fancy kernel. Io facevo 3h e20 di schermo e 9 ore con uso abbastanza intenso. Anche il mpokang ho sentito che non è male, ma non l'ho mai provato personalmente