Visualizzazione stampabile
-
dunque non esistono metodi alternativi alle App per avere i toggle nella tendina??ne moduli (non mi sembra di averne visti) ne mod da flashare???
vorrei fossero come quelli Cyano: non minimizzano le notifiche e non hanno bisogno di una cavolo di iconcina sulla status bar che occupa solo spazio u.u
-
ciao a tutti ragazzi, quale apk deve eliminare dallo zip della rom o delle gapps per non avere la configurazione guidata che sulla rom che mi interessa crash e rende impossibile proseguire ? grazie, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guniens
ciao a tutti ragazzi, quale apk deve eliminare dallo zip della rom o delle gapps per non avere la configurazione guidata che sulla rom che mi interessa crash e rende impossibile proseguire ? grazie, ciao.
Se intendi il setup wizard č sufficiente tappare i quattro angoli nel seguente ordine: alto sinistra - alto destra - basso destra - basso sinistra
In questo modo bypassi il setup e poi puoi configurare tutto manualmente.
-
Quote:
Caluz
Se intendi il setup wizard č sufficiente tappare i quattro angoli nel seguente ordine: alto sinistra - alto destra - basso destra - basso sinistra
In questo modo bypassi il setup e poi puoi configurare tutto manualmente.
o_O:o
che cosa č questa storia ???
-
Quote:
cthullu1990
dunque non esistono metodi alternativi alle App per avere i toggle nella tendina??ne moduli (non mi sembra di averne visti) ne mod da flashare???
vorrei fossero come quelli Cyano: non minimizzano le notifiche e non hanno bisogno di una cavolo di iconcina sulla status bar che occupa solo spazio u.u
non ho capito bene cosa vuoi fare e che rom hai.
vedi i moduli in firma
-
Quote:
morfances
non ho capito bene cosa vuoi fare e che rom hai.
vedi i moduli in firma
ho controllato tutti i moduli su Xposed,vorrei avere i toggle nella tendina delle notifiche (tipo Cyanogenmod o la touchwiz o qualsiasi personalizzazione di android chiaro?)senza dover ricorrere ad app esterne in quanto queste, come power toggle, tendono a ridurre le notifiche anche quando multiple ad una sola casella di notifica e hanno bisogno di mantenere una iconcina in alto a sinistra (quella che puņ essere usata per indicare la %batteria ecc ecc) sono stato abbastanza chiaro?
P.S. sono stock 4.3
-
Ragazzi scusate se magari farņ una domanda banale, ma qualcuno sa dove posso trovare l'ultimo firmware stock??
-
Quote:
Enryx88
Ragazzi scusate se magari farņ una domanda banale, ma qualcuno sa dove posso trovare l'ultimo firmware stock??
Flashi la factory image tramite toolkit
-
Quote:
cthullu1990
Per xposed non trovo nulla. Usa questa app se proprio ti servono tanto: https://play.google.com/store/apps/d...ficationToggle
-
Quote:
Marcks
perdonami ma...a quale ti riferisci?