Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
perdonami ma...a quale ti riferisci?
Guarda ora ;)
-
Quote:
Marcks
Guarda ora ;)
ma dove?? cosa?? XD
-
Quote:
cthullu1990
ma dove?? cosa?? XD
Eh? Guarda il messaggio di prima l'ho editato!
-
Quote:
Marcks
ma è proprio quello che volevo evitare..."ho controllato tutti i moduli su Xposed,vorrei avere i toggle nella tendina delle notifiche (tipo Cyanogenmod o la touchwiz o qualsiasi personalizzazione di android chiaro?)senza dover ricorrere ad app esterne in quanto queste, come power toggle, tendono a ridurre le notifiche anche quando multiple ad una sola casella di notifica e hanno bisogno di mantenere una iconcina in alto a sinistra (quella che può essere usata per indicare la %batteria ecc ecc) sono stato abbastanza chiaro?"
-
Quote:
cthullu1990
ma è proprio quello che volevo evitare..."ho controllato tutti i moduli su Xposed,vorrei avere i toggle nella tendina delle notifiche (tipo Cyanogenmod o la touchwiz o qualsiasi personalizzazione di android chiaro?)senza dover ricorrere ad app esterne in quanto queste, come power toggle, tendono a ridurre le notifiche anche quando multiple ad una sola casella di notifica e hanno bisogno di mantenere una iconcina in alto a sinistra (quella che può essere usata per indicare la %batteria ecc ecc) sono stato abbastanza chiaro?"
Scusa l'avevo letto l'altro giorno e me ne ero scordato. Non posso aiutarti io. Non trovo nulla
-
Quote:
Marcks
Scusa l'avevo letto l'altro giorno e me ne ero scordato. Non posso aiutarti io. Non trovo nulla
Tranquillo,ti ringrazio lo stesso :-) ci hai provato almeno
-
Quote:
paolocorpo
o_O:o
che cosa è questa storia ???
E' capitato a qualcuno con la Cyanfox e hanno dato questa soluzione.. Con i prossimi update il problema sarà risolto.
Ovviamente è un problema che si presenta solo con un flash pulito. Con dirty flash il setup wizard non parte.
-
Ragazzi monto da pochi giorni una cm 11 m3 con franco kernel r395 dopo aver provato per un mesetto le nightlies cm 11.
Con la batteria da 2000 mAh faccio soltanto 2h circa di schermo (dalle 6/7h totali) arrivando al 20% di batteria , utilizzando SOLO rete dati 3G, è normale o si può fare di più?
Esiste un benedetto kernel, o una benedetta rom+kernel che mi facciano arrivare alle 3/4h di schermo anche in 3G e non solo in Wifi?
Consigliatemi!
P.S. utilizzo anche Greenify per ibernare le app!
-
Quote:
morfances
Flashi la factory image tramite toolkit
Grazie mille, io ho firmware 4.3 stock, ma sto avendo dei continui e numerosi lag, quindi volevo ripristinare come di fabbrica, affichè possa effettuare la procedura con toolkit devo prima sbloccare il bootloader?
-
Quote:
marcuzone
Ragazzi monto da pochi giorni una cm 11 m3 con franco kernel r395 dopo aver provato per un mesetto le nightlies cm 11.
Con la batteria da 2000 mAh faccio soltanto 2h circa di schermo (dalle 6/7h totali) arrivando al 20% di batteria , utilizzando SOLO rete dati 3G, è normale o si può fare di più?
Esiste un benedetto kernel, o una benedetta rom+kernel che mi facciano arrivare alle 3/4h di schermo anche in 3G e non solo in Wifi?
Consigliatemi!
P.S. utilizzo anche Greenify per ibernare le app!
se con la batteria maggiorata fai solo 2h di schermo su 6/7 totali c'è qualcosa che non va! il franco kernel è noto per essere fluido ma ciuccia batteria. comunque quelle statistiche sono troppo strane.
innanzitutto usa anche la 2g, che tieni a fare la 3g sempre attiva?
puoi comunque provare la slimkat con il suo kernel, oppure con fancy o il kernel della cmRemix