Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Ragazzi volevo riportare il nexus originale e con la garanzia tramite toolkit mi indicate la guida?
dando un'occhiata ho visto che il toolkit supporta fino ad' android 4.2.1 e io ho 4.2.2 quindi che faccio?
Cerca su indice di questa sezione
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Ivan23
Ragazzi volevo riportare il nexus originale e con la garanzia tramite toolkit mi indicate la guida?
dando un'occhiata ho visto che il toolkit supporta fino ad' android 4.2.1 e io ho 4.2.2 quindi che faccio?
Il nuovo toolkit 11.0.0 supporta sino alla 4.2.2
qui
[GNEX TOOLKIT V11.0] Drivers, Backup, Unlock, | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Gynlemon
Cerca su indice di questa sezione
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ho editato l'altra per un probleminoi vai a vedere!
-
un'altra cosa io per ora ho i driver wifi 3.4 potrebbe compromettere la buona riuscita dell'operazione?
EDIT: avrò il telefono come nuovo? i nandroid saranno cancellati e tutto dico bene?
-
provando il lag fix (dopo aver concesso bermesso di root ) mi da un errore Trim is not supperted on the following hardware .. /data,/cache
This is either hardware or kernel issue and can not be worked around
-
Quote:
smarry
provando il lag fix (dopo aver concesso bermesso di root ) mi da un errore Trim is not supperted on the following hardware .. /data,/cache
This is either hardware or kernel issue and can not be worked around
Dipende da rom e/o kernel.. L'hardware non c'entra...
Inviato dal mio Nexus con Tapatalke
-
Quote:
kelevra310
io sto per mettere la mia prima rom/kernel....visto che mi piace personalizzare il l'interfaccia pensavo di mettere l'ultima paranoid(se non sbaglio la AOSP3+) l'avete provata?? è stabile?la durata della batteria è buona? graziw
nessuno sa niente? xD
-
Quote:
Alkemix
Dipende da rom e/o kernel.. L'hardware non c'entra...
Inviato dal mio Nexus con Tapatalke
Ho la cyanogen mod 10.1 su android 4.2.2 il kernel non lo ho mai toccato ( ho quello k ce insieme alla cyanogen modo)
Che devo fare... Il Cel e lentissimo e mi hanno detto che cpn lago fix risolvo
-
Quote:
smarry
Ho la cyanogen mod 10.1 su android 4.2.2 il kernel non lo ho mai toccato ( ho quello k ce insieme alla cyanogen modo)
Che devo fare... Il Cel e lentissimo e mi hanno detto che cpn lago fix risolvo
Ma non è che hail il cell troppo pieno, cancella quello che non ti serve dalla sdcard intanto..
strano che con la cyano 10.1 non vada... che sia il kernel stock? O provi a cambiare kernel e vedi se riesci a "trimmare" o cambi rom e kernel, con la Sourcery trimma che è un piacere, anche con la Baked blackbean8
-
Quote:
Alkemix
Ma non è che hail il cell troppo pieno, cancella quello che non ti serve dalla sdcard intanto..
strano che con la cyano 10.1 non vada... che sia il kernel stock? O provi a cambiare kernel e vedi se riesci a "trimmare" o cambi rom e kernel, con la Sourcery trimma che è un piacere, anche con la Baked blackbean8
perchè dici la sd card se il nexus non ha sd card???
sto flashando la XenonHD