Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Grazie per la risposta.
Hai provato altre rom con cui confrontarla?
Di 4.4 ne ho provate molte, ma il giudizio è soggettivo e dipende anche dal gnex. Molte rom e kernel su alcuni terminali non ne vogliono sapere di funzionare.
Alcuni bug sono presenti in alcune rom ma risolti in altre ( esempio: immagine tagliata con chiamata in arrivo oppure salvare un nuovo numero nei contatti dal dialer)
Per quanto riguarda i consumi la Shiny in accoppiata con il Franco Kernel e quella che mi sta dando continuità nei consumi.
Dovresti fare delle prove, questo è il modding.;)
-
È vero, il modding è provare. Purtroppo al momento il mio gnex è l'unico telefono che ho, quindi non mi posso permettere molti problemi, anche perché il tempo che ho per fare prove è davvero poco.
Mi sa che aspetterò, anche se con la rom stock ultimamente ho veramente tanti rallentamenti...
-
qualcuno ha provato questo kernel :
faux kernel 4.4
se si..vi funziona il PGM/Touch Control ?
edit : funziona il PGM
-
Quote:
morfances
qualcuno ha provato questo kernel :
faux kernel 4.4
se si..vi funziona il PGM/Touch Control ?
Ho provato il kernel ma non il touch.
L'ho tolto perchè da fermo, nessuna notifica arrivata ma semplicemente connesso in wifi a far nulla, ho avuto un sod.
-
Qualcuno ha mai provato la validus del team ground zero?
Questo è il link al 3d della discussione su xda della versione verizon, ma pubblicano anche per Maguro. Che ne pensate? Io volevo farci un pensierino...
[ROM] GZR Presents Validus13 4.4.2 [AOSP] | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Caluz
dov'è quella per maguro?
-
http://www.drdevs.com/devs/gzroms/Validus/Weekly/
Io l'ho messa su col fancy.. La tengo su il week.. Ha dentro un sacco di roba..
-
Quote:
Caluz
puoi fare qualche screenshots?
-
5 allegato(i)
Quote:
morfances
puoi fare qualche screenshots?
Allegato 102731Allegato 102732Allegato 102734Allegato 102735Allegato 102736
-
Io invece ho trovato la....
THINKING BRIDGE
(non c'è thread ufficiale su xda , rom abbastanza buona , poche mod ma fludità nuona , consumi non eccezzionali ma nemmeno eccessivi) (spero in futuri aggiornamenti per nuove mod , rom stabile)
e la...
T-REX ROM
(rom basata sulla carbon , leggermente più veloce , consumi simil-carbon , qualche md in meno ma più stabilità)
Inoltre , questa sera il dev dovrebbe aggiornare la AOSB (si spera rotfl)