Visualizzazione stampabile
-
Si, è pulito, ovvio sarà comunque sbloccato e rootato, però è pulito!
Con il toolkit gli dai una passata quando, dopo svariati flash di svariate ROM/Kernel vedi che si impalla, ti da problemi, allora gli dai una passata, ma se hai un backup fatto appena dopo aver usato il toolkit vai tranquillo con quello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Con il toolkit gli dai una passata quando, dopo svariati flash di svariate ROM/Kernel vedi che si impalla, ti da problemi, allora gli dai una passata, ma se hai un backup fatto appena dopo aver usato il toolkit vai tranquillo con quello!
Di quale toolkit parlate?
-
Quote:
salvon
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Di quale toolkit parlate?
Di questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326369
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come mai non c'è una discussione per la rom Shiny, che dovrebbe essere una KitKat base, se non sbaglio, senza personalizzazioni, per chi come me vorrebbe solo un aggiornamento base che Google non ci ha dato.
-
Ragazzi, qualcuno che usa la vanir 4.4.2 saprebbe consigliarmi un kernel che supporta il doubletap2wake che non crei casini con la rom (mi sembra di ricordare che la vanir sovrascrive alcuni valori)?
-
Quote:
xxdavide84xx
Come mai non c'è una discussione per la rom Shiny, che dovrebbe essere una KitKat base, se non sbaglio, senza personalizzazioni, per chi come me vorrebbe solo un aggiornamento base che Google non ci ha dato.
Ci avevo pensato..ma essendo una stock 4.4 ..non avra tanti sviluppi e non credo siano interessati molti utenti xD
-
Quote:
LuCiolla90
Ragazzi, qualcuno che usa la vanir 4.4.2 saprebbe consigliarmi un kernel che supporta il doubletap2wake che non crei casini con la rom (mi sembra di ricordare che la vanir sovrascrive alcuni valori)?
metti quello della cm-remix xD
-
Ciao ragazzi, ho un paio di dubbi riguardo ai kernel.
1_ Ho una rom stock sbloccata con root, volendo cambiare kernel posso metterne uno qualunque o dello stesso kernel esistono versoni per rom stock e rom custom?
2_ Quale rom consigliate per migliorare l'utilizzo della batteria?? Utilizzo prevalente internet e organizzazione (calendario keep ecc), niente giochi.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!!
-
mm potresti provare la slimkat e tenere il suo kernel che dovrebbe essere comunque buono per la batteria, oppure un fancy kernel pre 45 bigmem
oppure puoi scaricare il kernel di questa rom (cerca nel primo post del seguente thread il link per scaricare il kernel)
[ROM] [4.4.2][HALO][SlimPie][PaPIE][Wifi | Galaxy Nexus > XDA
-
Ragazzi , mi servirebbe un favore ( non mi flammate per favore ) ; cambio rom circa due volte all'anno e ogni volta succede che devo guardare 1000 post per cercare tutti i passaggi da fare perchè mi dimentico.
Quale volenteroso potrebbe scrivermi il modo riassuntivo tutti i passaggi per cambiare rom e eventualmente kernel ? Ora ho sia rom che kernel custom .
Sono incasinatissimo con la scuola , stampo lo schema e me lo appiccico sul muro ahahah
ps: Vorrei anche fare il backup di un gioco , in modo da avere i salvataggi (Mad skill motocross 2)
Grazie a tutti