Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Quelli che ti ho elencato (e l'ho anche specificato rotfl ) funzionano perfettamente su Vanir 4.4.2, io stesso li ho provati, sennò non li avrei elencati!!!
Per abilitare il doubletap2wake devi scaricare l'app Touch Control (versione PRO) e scaricare il modulo specifico per il kernel (per quello guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html ), tutti tranne il CM-Remix che per quello devi usare l'app PGM! ;)
Ok, la domanda era soltanto per eventuali problemi con la vanir. Grazie!
-
Quote:
LuCiolla90
Ok, la domanda era soltanto per eventuali problemi con la vanir. Grazie!
Hai fatto bene, meglio evitare spiacevoli sorprese!!! ;)
-
Ciao ragazzi
Sapete consigliarmi una ROM e un kernel che aumentino le prestazioni e la fluidità del mio galaxy nexus?
Grazie in anticipo :)
-
Ho provato la RC2 della SlimKat, dopo un po' di tempo ha iniziato ad avere rallentamenti consistenti che mi rendevano quasi una tortura l'utilizzo del device. Tutti i wipe e sono passato alla RC3, fantastica rom ma dopo un po' di tempo mi si sono ripresentati i problemi anche se in forma meno spinta, il device è utilizzabile tranquillamente (sto scrivendo giusto ora dal telefono) ma i lag e i rallentamenti ci sono e sono evidenti. Mi chiedevo come posso risolvere o in alternativa una bella Rom che non abbia questi problemi. La paranoid com'è messa?
Premetto che la memoria disponibile è sempre stata maggiore di 5 GB quindi non credo si tratti del bug dei Nexus risolvibile con lag free, ma deve essere un problema della ROM. Grazie a chi mi risponderà :)
-
Quote:
aleargio
Ciao ragazzi
Sapete consigliarmi una ROM e un kernel che aumentino le prestazioni e la fluidità del mio galaxy nexus?
Grazie in anticipo :)
prova la LiquidSmooth ...appena uscita!!!
-
Quote:
WiiDal
Ho provato la RC2 della SlimKat, dopo un po' di tempo ha iniziato ad avere rallentamenti consistenti che mi rendevano quasi una tortura l'utilizzo del device. Tutti i wipe e sono passato alla RC3, fantastica rom ma dopo un po' di tempo mi si sono ripresentati i problemi anche se in forma meno spinta, il device è utilizzabile tranquillamente (sto scrivendo giusto ora dal telefono) ma i lag e i rallentamenti ci sono e sono evidenti. Mi chiedevo come posso risolvere o in alternativa una bella Rom che non abbia questi problemi. La paranoid com'è messa?
Premetto che la memoria disponibile è sempre stata maggiore di 5 GB quindi non credo si tratti del bug dei Nexus risolvibile con lag free, ma deve essere un problema della ROM. Grazie a chi mi risponderà :)
perche non metti direttamente la build3.2 ?
-
Quote:
morfances
perche non metti direttamente la build3.2 ?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/yzygemed.jpg
Dovrebbe essere l'ultima disponibile per maguro :)
-
No, l'ultima è la 3.2.. Tu hai la 3 stable mi pare di leggere!!! :)
-
Quindi SlimOta mi indica solo versioni stabili, buono a sapersi. Installo l'ultima e vi dico, grazie :)
-
Beh forse perchè hai impostato tu che ti indichi solo le versioni stabili, probabilmente c'è l'opzione per mostrare tutte le versioni, come c'è quella per controllare ogni giorno/settimana/mese! ;)