Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Beh forse perchè hai impostato tu che ti indichi solo le versioni stabili, probabilmente c'è l'opzione per mostrare tutte le versioni, come c'è quella per controllare ogni giorno/settimana/mese! ;)
No c'è solo l'opzione per decidere ogni quanto controllare gli aggiornamenti, ho spulciato bene, forse essendo una stabile controlla solo le stabili, se fosse stata weekly forse avrebbe controllato entrambe le versioni.
Wipe cache e dalvick mi bastano per aggiornare o faccio tutto? :)
-
Probabile allora!!
Boh, io penso di si, alla fine non cambi ROM! :)
-
ok tutto a posto, bellissima rom come al solito e speriamo che non lagghi tra qualche giorno :)
-
Quote:
WiiDal
ok tutto a posto, bellissima rom come al solito e speriamo che non lagghi tra qualche giorno :)
Sono tentato anch'io dalla Slimkat...
Se ti dovesse cominciare a laggare, potresti controllare la ram?
Io utlimamente ho il cell quasi piantato, ma mi ritrovo sempre con la ram impiccata e non capisco quale (o quali) app me la riempiano così tanto.
Con le versioni precedenti che ti davano problemi, avevi installato qualche app particolare?
-
Quote:
carpler
Sono tentato anch'io dalla Slimkat...
Se ti dovesse cominciare a laggare, potresti controllare la ram?
Io utlimamente ho il cell quasi piantato, ma mi ritrovo sempre con la ram impiccata e non capisco quale (o quali) app me la riempiano così tanto.
Con le versioni precedenti che ti davano problemi, avevi installato qualche app particolare?
Avevo installato addirittura xposed per evitare che alcune app si avviassero automaticamente all'accensione, non penso fosse una questione di ram :)
-
Quote:
WiiDal
Avevo installato addirittura xposed per evitare che alcune app si avviassero automaticamente all'accensione, non penso fosse una questione di ram :)
Allora magari è proprio Xposed, appesantisce il sistema in una maniera impressionante se usi troppi moduli
Quali moduli avevi?
-
Ci ho pensato ma non avevo praticamente nulla di impegnativo, un modulo che mi serviva appunto per evitare certi processi all'avvio e un altro nodulo per rendere invisibili i softkeys quando non li toccavo per qualche secondo :)
-
Ho tolto xposed e mi sa che era proprio quello il problema: sta rom è una scheggia! Qualche lag solo con i pie control. Non vedo l'ora di provare il nuovo "app recenti" della slim :)
-
Ragazzi entro (SPERO) questa settimana mi dovrebbe arrivare il Nexus dall'assistenza.. In un mese di attesa mi sono un po' perso le nuove rom e gli aggiornamenti di quelle già presenti. Mi sapete dire qual'è attualmente la migliore in quanto a fluidità e velocità? E che abbia una buona dose di personalizzazioni?
Prima dell'"incidente" avevo la vanir con kit kat e art attivo, devo dire che era molto buona, ma quando riavrò il Nexus vorrei provare qualcosa di nuovo.. Grazie!
-
prova la cmRemix, o anche la aosb