Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
prova la cmRemix, o anche la aosb
Grazie. Come mai me le hai consigliate? Cos'hanno di buono? Mi diresti qualcosa di entrambe??
-
Quote:
Enryx88
Grazie mille, io ho firmware 4.3 stock, ma sto avendo dei continui e numerosi lag, quindi volevo ripristinare come di fabbrica, affichè possa effettuare la procedura con toolkit devo prima sbloccare il bootloader?
Ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi? Grazie :)
-
hanno tutto! XD pensa una cosa.. ecco, la hanno XD la aosb non l'ho provata (ma morfances si), mentre la cmRemix la ho da diverse release ed è fantastica, sopratutto il kernel.
-
voi che kernel mi consigliate con la M3? pensavo a qualcosa di fluido, che non laggasse anche se la memoria del cellulare è piuttosto piena (la stock 4.3 se non lasci 3-4 gb liberi lagga un bel po' e mi tocca far girare lagfix quotidianamente). certo, pure l'autonomia è importante...ditemi un po' le vostre esperienze.
qualcuno usa lo stock della cyano ? com'è?
-
Quote:
maicasajusta
voi che kernel mi consigliate con la M3? pensavo a qualcosa di fluido, che non laggasse anche se la memoria del cellulare è piuttosto piena (la stock 4.3 se non lasci 3-4 gb liberi lagga un bel po' e mi tocca far girare lagfix quotidianamente). certo, pure l'autonomia è importante...ditemi un po' le vostre esperienze.
qualcuno usa lo stock della cyano ? com'è?
Lo stock della cyano è... beh... lascialo stare
Credo sia fatto il più semplice possibile e senza troppe modifiche per poterlo portare su altri device senza troppi problemi
Prestazioni basse e batteria pure
Il lag quando la memoria è piena però non è risolvibile, è un problema del GNex e rimane su ogni ROM/kernel
Come kernel ti consiglio o il Tiny o il Gra
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: attualmente sono su slimkat, ma mi è venuta la (probabile) malsana idea di rimettere la 4.3 stock e successivamente aggiungere tutte le personalizzazioni che mi servono tramite moduli xposed. Secondo voi avrei un guadagno in fatto di velocità e batteria? (sicuramente la stock è più stabile, ma non ricordo sinceramente se fosse anche più veloce delle cooked-rom!)
Pareri? suggerimenti?
-
Quote:
Mastrolindo91
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: attualmente sono su slimkat, ma mi è venuta la (probabile) malsana idea di rimettere la 4.3 stock e successivamente aggiungere tutte le personalizzazioni che mi servono tramite moduli xposed. Secondo voi avrei un guadagno in fatto di velocità e batteria? (sicuramente la stock è più stabile, ma non ricordo sinceramente se fosse anche più veloce delle cooked-rom!)
Pareri? suggerimenti?
Ci perdi terribilmente in presrazioni, per la batteria non saprei
-
Quote:
Gabboplano
Confermo, ci ho provato con la shiny rom o roba simile, xposed è lentissimo.
-
Quote:
Gabboplano
sicuramente anche la batteria ne risentirebbe vista la quantità di moduli attivati...
-
Quote:
-Zof-
sicuramente anche la batteria ne risentirebbe vista la quantità di moduli attivati...
Alla fine Xposed ha dietro un'idea geniale, ma rallenta tantissimo il sistema anche solo avendo un unico modulo attivo
Poi ha anche un sacco di incompatibilità con certe ROM/applicazioni