Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Confermo, ci ho provato con la shiny rom o roba simile, xposed è lentissimo.
Quote:
-Zof-
sicuramente anche la batteria ne risentirebbe vista la quantità di moduli attivati...
Quote:
Gabboplano
Alla fine Xposed ha dietro un'idea geniale, ma rallenta tantissimo il sistema anche solo avendo un unico modulo attivo
Poi ha anche un sacco di incompatibilità con certe ROM/applicazioni
non sempre ragazzi : io ho installato xposed in quasi tutte le rom che ho provato e non influisce tanto sulla batteria.
piu che altro diciamo che ha dei lag se la rom non è predisposta xD
-
Ho installato la AOSB, veramente molto bella, fluida e con molte funzioni, però mi sono abituato alla Slim ormai e mi sembra tutto così esageramente grande, sapete quali sono i dpi della slim in modo che li possa impostare anche qui? Grazie :)
-
Quote:
WiiDal
Ho installato la AOSB, veramente molto bella, fluida e con molte funzioni, però mi sono abituato alla Slim ormai e mi sembra tutto così esageramente grande, sapete quali sono i dpi della slim in modo che li possa impostare anche qui? Grazie :)
io ho messo dpi 245 e non l'ho tolta piu!!!
secondo me è di gran lunga superiore alla SLIM
-
Quote:
morfances
Concordo e ti ringrazio, la Slim mi stava dando problemi di fluidità, speriamo che con questa vada meglio, mi piacciono molto le notifiche nella lock screen, mi chiedo come mai non le implementino tutte le rom.
-
Quote:
morfances
L'AOSB l'ho provata ed era lentissima, ha così tanti script che alla fine la velocità ci rimette
Fluida sì, ma non veloce
La SlimKAT rimane ancora la migliore per me
-
La Slim mi era diventata davvero ingestibile, il telefono tipo si sbloccava dopo 5 secondi dal momento in cui premevo il tasto, le operazioni erano rallentate, boh. Questa invece è bella rapida, riscontro solo qualche Force close di troppo :)
-
Quote:
WiiDal
La Slim mi era diventata davvero ingestibile, il telefono tipo si sbloccava dopo 5 secondi dal momento in cui premevo il tasto, le operazioni erano rallentate, boh. Questa invece è bella rapida, riscontro solo qualche Force close di troppo :)
l'accoppiata vincente è col lean kernel della cm-remix (quello del 20 febbraio) xD
-
Quote:
morfances
l'accoppiata vincente è col lean kernel della cm-remix (quello del 20 febbraio) xD
Intendi con la Aosb?
-
Quote:
morfances
Quote:
carpler
Intendi con la Aosb?
si esatto..rispondevo infatti a Wiidal che ha messo la AOSB
-
ragazzi ma dopo trovo dentro l'hd il nandroid??? ho cercato in tutte le cartelle e son sicuro di averlo fatto perchè con la clock mi ha dato tutti i passaggi eseguiti.