Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxnoodle
ragazzi ma dopo trovo dentro l'hd il nandroid??? ho cercato in tutte le cartelle e son sicuro di averlo fatto perchè con la clock mi ha dato tutti i passaggi eseguiti.
Lo trovi con root Explorer o altro file manager con permessi di root in /data/media/clockworkmod
-
Un consiglio che kernel mi consigliate con android 4.3 per poter avere il doppio tocco per il risveglio?
-
-
Quote:
morfances
Lo trovi con root Explorer o altro file manager con permessi di root in /data/media/clockworkmod
e se vorrei passarlo su pc? perchè in debug non lo vede?
e poi vorrei chiederti come posso cancellare interamente tutto l'hd del galaxy e ripristinare il nandroid
-
Quote:
maxnoodle
e se vorrei passarlo su pc? perchè in debug non lo vede?
e poi vorrei chiederti come posso cancellare interamente tutto l'hd del galaxy e ripristinare il nandroid
beh per copiarlo su pc devi prima copiarlo su una directory visibile per esempio /sdcard con root explorer e poi lo copi
per cancellare tutto basta che fai una bella piallata con il toolkit ,poi installi la recovery ,poi copi il nandroid e poi fai il restore da recovery xD
-
ho spostato il file con root explorer su una cartella in sd ma il pc continua a non visualizzarmi il backup...c'è qualche passaggio che mi manca? :)
-
Quote:
maxnoodle
ho spostato il file con root explorer su una cartella in sd ma il pc continua a non visualizzarmi il backup...c'è qualche passaggio che mi manca? :)
sei sicuro di aver dato i diritti di scrittura r/w?
io l'ho fatto un paio di volte ed è andato a buon fine xD
-
Quote:
muttiracing
Un consiglio che kernel mi consigliate con android 4.3 per poter avere il doppio tocco per il risveglio?
Mi sembra che il fancy abbia questa opzione, però devi usare pgm
-
-
Quote:
muttiracing
Cosa sarebbe pgm ?
L'applicazione che ti permette di svegliare il telefono con doppio tap. I kernel 4.3 compatibili sono il fancy, il mpokang e poi non ricordo