Mi consigliate di passare dalla cm-remix alla aosb?
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate di passare dalla cm-remix alla aosb?
su che cmRemix sei? io sono sulla 2.8.2 e va molto fluida. non ho però provato la aosb, mentre morfances le ha provate entrambe (anche se non so quale è stata l'ultima cmRemix XD)
vai di backup, provala e al limite ripristini subito tutto ^^
edit: @morfances la aosb ha la navbar editabile? cioè posso cambiare le icone?
Io ora ho su l'aosb 1.3.2 e non ne sono entusiasta: ha svariate incertezze in alcuni momenti.
Ho provato anche la cm-remix 2.8.2 e aveva dei ui reboots ogni tanto ma era più fluida.
Come kernel sempre il burst kernel.
Quasi quasi ci faccio un giro anche se ho scaricato da poco la remix 2.8.3.
Per chi volesse provare la remix 2.8.3 già patchata: l'ho flashata abbinandole le gapps banks minimal e si avvia ma si blocca il processo di configurazione impedendomi di continuare. Ritorno alla slim.
inizio ad avere strani problemi alla rom...riavvi random/3g e wifi che non funzionano/impuntamenti del sistema....vorrei piallare tutto al più presto .-.
morfe io ho spostato il file del nandroid su SD dentro una cartella creata da me...usando root explorer tengo premuto sulla cartella del nan vado su permessi e flaggo in maniera da spuntare in rw-rw--- ma esce un errore che dice che il file sistem non può avere i permessi per cambiare O.o
edit: vado di toolkit e piallo tutto...alla fine con questo nandroid avevo un problema alla fotocamera della omni del 22
ci credi che sono bloccato da tipo 3h per combattere con i driver ADB T_T ho piallato tutto ma adesso non riesco a mettere la rom dentro la recovery. usando tutti i tool disponibili mi da sempre sto AZZ di errore dei driver ADB
idee???
Allegato 104793