Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
mi sa che non ho capito ancora il problema nemmeno io!!!
devi rimettere la stock?
che devi fare?
qual'è il problema?
scusami morfe credevo di essere stato chiaro...ho formattato interamente l'hd del nexus adesso mi ritorvo con la sola recovery cwm installata. quindi dovrei installare il sistema....il problema adesso sta che i driver ADB non li vuole trovare anche se sono correttamente installati. quindi mi ritrovo a non avere una rom da poter mettere dentro. tutti i tool non vanno perchè mi ripetono lo stesso errore...driver ADB not found
Quote:
WiiDal
La twrp ha la caratteristica di darti quei giga occupati, anche a me succedeva la stessa cosa, ora infatti sono su cwm ma ti bastava cambiare recovery non fare macelli xD se ti rileva il dispositivo devi solo installare questi maledetti driver, avendo formattato tutta la sd non puoi fare altro
io sono sempre stato in cwm...non mi è mai piaciuta la twrp
-
Probabilmente non ci hai mai fatto caso, io notavo ogni volta che quei giga li perdevo, ho verificato anche dopo la piallata da 4.2 a 4.3 :) comunque la cwm è touch anche se non sembra, prova a usare il touch, diventa tutto più bello :)
Ora se scarichi il toolkit di wugfresh ci sono ben 4 procedure da seguire in modo preciso, scegli quella che ti consiglia e prova. Se no non so cos'altro dirti
-
ci sono riuscito! ho rimesso dentro all'hd la omni e le gapps...adesso ho scaricato l'immagine della stock 4.3 che sarebbe questo giusto?
yakju-jwr66y-factory-09207065.tgz
posso rinominarlo in .zip cosi da spostarlo tramite il tool e poi fare tutto da recovery???
-
La omni e le gapps le devi mettere solo dopo aver flashato l'immagine perché flashando l'immagine perdi tutti i dati e ti ritrovi come da telefono appena comprato
-
va bene!!! dei file non mi importa molto...tanto li ripristino tramite cloud
volevo più che altro una risposta per la seconda domanda comunque :)
comunque sai che con la cwm il wuju non mi trovava il device? tramite l'opzione di spostare i file zip dentro mi ha messo la twrp e i file sono apparsi dentro la recovery.
-
Non saprei sinceramente, credo di no comunque, non rischiare e fai tutte le procedure belle in ordine ora che hai quasi finito :)
-
ok sto facendo il ripristino tramite il tool...speriamo che vada tutto bene, ho fatto troppo sangue amaro per oggi xD
-
c'è l'ho FATTA!!! stock 4.3 con root appena fatto :D:cool: grazie ragazzi per il supporto
-
Buonasera a tutti. È mai possibile che con tutte le rom che implementano lo slim recents ho un consumo assurdo del sistema operativo Android? http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/u6azeqev.jpg
-
Quote:
fabris3
Io ho usato la SlimKAT con il suo nuovo pannello recenti fin da quando è stato rilasciato e non ho problemi