Infatti non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema e volevo sapere se sono l'unico
Visualizzazione stampabile
Avrai la batteria in fumo xD
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Utilizzo la CM11, con il Franco kernel, ma vorrei provare qualche altro kernel, e cercare di trovare un miglior compromesso tra prestazioni e batteria. Con il Franco, grazie all'omonima app riesco facilmente a settare tutto a mio piacimento. Volevo quindi chiedere: che kernel mi consigliate? Ed un app per gestire il tutto?
Come kernel ti consiglio il dirty o il fancy. Come app assolutamente trickster mod
I kernels compatibili con kitkat sono pochi, il mio cpnsiglio è di provarly tutti e verificare di persona. Per ora io mi trovo molto bene con il CM REmix come kernel, ma buonissimo è anche il franco (un po alto il consumo della batteria) il Fancy e pure il Mpokang (la cui ultima versione però non è "ufficiale") in quanto all'app per gestire il kernel puoi usare trickster mod ma non è completamente gratuita, mentre io ti consiglio Kernel Tweaker il cui developer è pure italiano :D
I kernels compatibili con kitkat sono pochi, il mio cpnsiglio è di provarly tutti e verificare di persona. Per ora io mi trovo molto bene con il CM REmix come kernel, ma buonissimo è anche il franco (un po alto il consumo della batteria) il Fancy e pure il Mpokang (la cui ultima versione però non è "ufficiale") in quanto all'app per gestire il kernel puoi usare trickster mod ma non è completamente gratuita, mentre io ti consiglio Kernel Tweaker il cui developer è pure italiano :D
Ho notato che con l'app Franco Kernel Updater è possibile configurare anche kernel diversi, ad ogni modo sto provando il Dirty.
Quali sono le righe da modificare nel build.prop per far riconoscere il gnex come nexus 5 ? E che cosa drovrei scrivere ?
per favore qualcuno di anima pia e gentile mi darebbe un link per scaricare l'ultima o cmq una versione molto recente della cwm per il galaxy nexus formato zip che in giro trovo solo file img.
grazie mille