Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
per favore qualcuno di anima pia e gentile mi darebbe un link per scaricare l'ultima o cmq una versione molto recente della cwm per il galaxy nexus formato zip che in giro trovo solo file img.
grazie mille
e qual'è il problema? :)
Installi questo , così puoi flashare direttamente i files .img ! :)
-
ciao Zof,
con il CM REmix funziona Touch Control ?
-
Quote:
Nautiluz
ciao Zof,
con il CM REmix funziona Touch Control ?
intendi il kernel della cm remix : si funziona!!!
vedi il thd
-
Visto, grazie! :)
Ma il cmRemix come kernel a che lo paragoneresti?
Bradipo come il Cm della CM11 ufficiale o sui livelli del Fancy?
-
Ieri ho scoperto che mentre ascoltavo musica con auricolari Bluetooth con Apollo e provavo ad aprire il drawer, la musica andava in loop per alcuni secondi per poi proseguire.....
....allora ho cercato subito una buona alternativa e ho scoperto questo:
https://play.google.com/store/apps/d...y.jetaudioplus
È fantastico! Ed ha un mixer e gestione effetti mostruosi!
-
Quote:
Nautiluz
Ieri ho scoperto che mentre ascoltavo musica con auricolari Bluetooth con Apollo e provavo ad aprire il drawer, la musica andava in loop per alcuni secondi per poi proseguire.....
....allora ho cercato subito una buona alternativa e ho scoperto questo:
https://play.google.com/store/apps/d...y.jetaudioplus
È fantastico! Ed ha un mixer e gestione effetti mostruosi!
[warning ] non fare posts doppi!! [/warning]
-
Quote:
Nautiluz
Visto, grazie! :)
Ma il cmRemix come kernel a che lo paragoneresti?
Bradipo come il Cm della CM11 ufficiale o sui livelli del Fancy?
Quote:
-Zof-
molto meglio dello stock CM e con i consumi del fancy XD
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. E' da un pò che sono fuori dal giro delle rom, sono rimasto alla supernova versione 4.3 e ormai sono mesi che ho questa e mi sono trovato molto bene. Ultimamente però mi stà dando qualche noia e ha dei rallentamenti vistosi. Con mia grossa sorpresa però ho notato che il team supernova si è sciolto.
A questo punto devo cambiare completamente rom, e visto che il samsung s3 dei miei genitori è praticamente resuscitato facendo l'aggiornamento a kitkat, vorrei installare anche io una rom su base kitkat.
Vorrei una rom che sia veloce e affidabile, con un discreto livello di personalizzazione, cosa mi consigliate voi?
-
Quote:
shaunwhite
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. E' da un pò che sono fuori dal giro delle rom, sono rimasto alla supernova versione 4.3 e ormai sono mesi che ho questa e mi sono trovato molto bene. Ultimamente però mi stà dando qualche noia e ha dei rallentamenti vistosi. Con mia grossa sorpresa però ho notato che il team supernova si è sciolto.
A questo punto devo cambiare completamente rom, e visto che il samsung s3 dei miei genitori è praticamente resuscitato facendo l'aggiornamento a kitkat, vorrei installare anche io una rom su base kitkat.
Vorrei una rom che sia veloce e affidabile, con un discreto livello di personalizzazione, cosa mi consigliate voi?
se il cell è lento ti conviene dare prima una bella piallata prima di passare a kitkat : usa il toolkit di wugfresh. cosi parti da un sistema pulito xD
come rom ti consiglio la cm-remix,la slimkat,la AOSB o la cr-droid
-
Quote:
morfances
se il cell è lento ti conviene dare prima una bella piallata prima di passare a kitkat : usa il toolkit di wugfresh. cosi parti da un sistema pulito xD
come rom ti consiglio la cm-remix,la slimkat,la AOSB o la cr-droid
Si si, farò un bel reset prima di passare alla 4.4, lo avevo già fatto a suo tempo passando dalla 4.2 alla 4.3. Quale tra le 4 è la più stabile?