Visto che vuoi cambiare rom, a questo punto prova direttamente la Mokee.....
Come kernel ti consiglio il Fancy 45pre2 , ti crea problemi?
Visualizzazione stampabile
Visto che vuoi cambiare rom, a questo punto prova direttamente la Mokee.....
Come kernel ti consiglio il Fancy 45pre2 , ti crea problemi?
Dici a me? Il fancy l'avevo provato e mi andava in bootloop fisso, stessa cosa per il famoso alkemix però volendo riprovo. Questa omnimetal mi piace parecchio, la mokee l'avevo provata agli albori e non mi aveva convinto chissà quanto, oggi resto con sto tiny kernel e se mi soddisfa in quanto a consumi lo tengo, le prestazioni sono ottime :)
Ragazzi io ora monto la pa 4.2 beta 1 e il kernel askp. Devo dire che questo kernel mi piace davvero tanto e che la batteria dura di più rispetto ad altri kernel. La rom sinceramente è vuota ma con xposed si risolve il problema ;)
Ciao a tutti. Scrivo qua per avere un parere. Dopo aver tenuto per un mesetto un paio di ROM KK (omni e cm) sono dovuto tornare alla stock con un flash totale della immagine. Ora pensavo nuovamente kkare il mio gnex (che tra l'altro comincio a trovare un po laggoso -sarà l'età!).
Ora. Sono stato indietro con le Rom.
c'è né qualcuna che sopporta bene ART? Avrei piacere di testarlo.
Hanno bug gravi o battery drain? Voi lo usate ART?
rileggendo i post precedenti mi sa che proverò la mokee e la slimkat. però come kernel mi sa che lascio quello stock :)
cosa?
EDIT:
la mokee non mi ripristina un ciufolo dall'account google. solo i contatti. il playstore non si collega. scartata. peccato
la slimkat ha 2 personalizzazioni contate. tipo il meteo nella lockscreen come lo imposto in °C e non in °F? ne ha più la omnirom
[quote name="salemt87" post=5434482][quote name="Nautiluz" post=5430973]Visto che vuoi cambiare rom, a questo punto prova direttamente la Mokee..... Come kernel ti consiglio il Fancy 45pre2[/QUOTE]
rileggendo i post precedenti mi sa che proverò la mokee e la slimkat. però come kernel mi sa che lascio quello stock :)
[quote name="Nautiluz" post=5430973]ti crea problemi?[/QUOTE]
cosa?
EDIT:
la mokee non mi ripristina un ciufolo dall'account google. solo i contatti. il playstore non si collega. scartata. peccato
la slimkat ha 2 personalizzazioni contate. tipo il meteo nella lockscreen come lo imposto in °C e non in °F? ne ha più la omnirom[/QUOTE]
Espandi il widget in lockscreen e ti compare sulla destra il tasto impostazioni, inoltre puoi scaricare dal market altre estensioni per dashclock. Le personalizzazioni della slim vero sono poche, d'altronde si chiama slim, ma per quanto mi riguarda ci sono le essenziali, navbar, batteria, slim recent molto carino, mi manca solo qualcosa tipo active display... Halo mon mi interessa e trovo, tra quelle che ho provato (cm, omni, vanir, liquid smooth,) la più stabile e performante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App