se vuoi personalizzazioni installa la cm-remix,la cr-droid,la beanstalk
Visualizzazione stampabile
Ma per "Slim Recent" intendete i recenti con la grafica dal fondo chiaro e con scorrimento orizzontale? (visto sulla AOSB)
Se è quello per me è una schifezza! Praticamente ne vedi sempre solo 2 alla volta! QUando devi scorrere tra tanti, non trovi un cazlbio!!rotfl Molto meglio normale!... :)
No non è quello... È un pannello verticale e le app le vedi pressoché tutte, con anteprima espandibile se sono tante
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Slimrecent release version: http://youtu.be/dKMjpFgWH58
Simpatico... Ma non penso che avrei nessun miglioramento per come uso io la rom... E soprattutto penso che sia un po' pesantuccia rispetto alla cMetal! :)
...ma non è mai detto.... La proverò!
Alla fine sono tornato alla omnirom :) la cosa che non digerisco di sta ROM è che il browser stock mi sincronizza solo i segnalibri.
Weekend prossimo riprovò la slim allora. La moke l'ho scartata perché non mi ripristina il backup google.
Le cm e sue derivate manco le guardo :D
Io sto su mokee e, pensa un po', e l'unica che mi ha ripristinato le app....
Se non erro credo dipenda dal file
GoogleBackupTransport.apk
che di solito sta nelle gapps (dentro /SYSTEM/PRIV-APPS)
Quando è capitato a me con la Mokee, probabilmente avevo provato delle gapps non complete... :)
Per me, come reattività, dopo la cMetal c'è la Mokee ! :) (di cui adoro le sue animazioni del framework) .... mi sembra più reattiva anche della omnimetal!
@morfances:
theme chooser c'è
halo pure....(adesso)
Però ho letto che dopo quella del 30gen (io non ho mai provato le successive...) è andata peggiorando come velocità...