Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Differenze tra queste ROM? Su quale ROM sono basate?
Differenze.. Direi che bene o male son tutte molto simili, a parte qualche bug differente qua e la, qualche personalizzazione in più o in meno..
Alcune son basate su Cyanogenmod, però ora non ricordo bene quali, non le ho provate tutte.. Ti consiglio di farti un giro nella sezione modding, leggerti un po di commenti per ogni rom e poi decidi.. Io ho fatto così quando ho iniziato a moddare il GNexus, pochi mesi fa! ;)
-
Partiamo dal presupposto che vorrei una ROM senza bug (come la stock) veloce almeno quanto la stock e che consumi meno batteria della stock (non di più perché già così ne consuma assai)
-
Sulla batteria mettiti l`anima in pace.... piú di 2 ore e mezza di schermo acceso con luminosità in automatico non fai (in una giornata)......
......Poi con un buon kernel hai tutte le possibilità di gestirlo come vuoi....settandolo bello veloce (e consumoso) o meno brioso ma piú parsimonioso..... Ti consiglio il buon Fancy 45pre2
Per la rom....come ti è già stato detto, se trovi quaalcosa di (simile) alla TW, sicuramente non sarà aggiornata da tempo... non so neanche se esiste qualcisa basata su kitkat......
Se ti basta un semplice tema con le icone simili, quelli ce ne sono, e puoi applicarli praticamente su tutte...
- - merge - -
Sulla batteria mettiti l`anima in pace.... piú di 2 ore e mezza di schermo acceso con luminosità in automatico non fai (in una giornata)......
......Poi con un buon kernel hai tutte le possibilità di gestirlo come vuoi....settandolo bello veloce (e consumoso) o meno brioso ma piú parsimonioso..... Ti consiglio il buon Fancy 45pre2
Per la rom....come ti è già stato detto, se trovi quaalcosa di (simile) alla TW, sicuramente non sarà aggiornata da tempo... non so neanche se esiste qualcisa basata su kitkat......
Se ti basta un semplice tema con le icone simili, quelli ce ne sono, e puoi applicarli praticamente su tutte...
-
Quote:
Nautiluz
Ehmmm.. Non per vantarmi (perché non c'è nulla da vantarsi rotfl ) ma io sempre connesso, con un uso normale ci faccio anche 3h e 30m di schermo.. Con il Fancy il top è stato 3h 20m in 18h 10m.. Con il Lean (CM-Remix) 3h 50m di schermo però in 14h 10m!
-
pensate che io (sono su cmRemix col suo kernel) ieri ho usato molto il cell per creare qualche widget con zooper widget. sono arrivato a 3 ore e 50 min di schermo col 30% di batteria ancora XD
quindi è tutto molto relativo nel consumo
-
Quote:
erghetto
pensate che io (sono su cmRemix col suo kernel) ieri ho usato molto il cell per creare qualche widget con zooper widget. sono arrivato a 3 ore e 50 min di schermo col 30% di batteria ancora XD
quindi è tutto molto relativo nel consumo
Si esatto, tanto dipende anche dalla ROM!
-
Ma con la batteria maggiorata? :o
Edit: qualcuno sa dove scaricare l'ultima versione della twrp da flashare tramite recovery?
-
nono batteria stock da 1750
-
Quote:
gughi
Ma con la batteria maggiorata? :o
Edit: qualcuno sa dove scaricare l'ultima versione della twrp da flashare tramite recovery?
Anchio con la batteria stock! ;)
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5385445 dovrebbe essere la 2.7.0.0 l'ultima credo! :)
-
La recovery puoi anche installarla con goomanager. Ti fa il download e il flash senza passare dalla recovery