Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa... qual'è il migliore kernel per far durare maggiormente la batteria?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa... qual'è il migliore kernel per far durare maggiormente la batteria?
Dovresti provarli in associazione alla ROM che monti e in base alle tue esigenze. Dirty, Fancy, Franco e Lean CM remix sono tra quelli più usati. Leggi i relativi thread poi decidi quale provare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quelli più buoni con la batteria son il Fancy e il Lean (quello della ROM CM-Remix).. il Franco e il Mpokang sono ottimi a prestazioni ma ciucciano un botto, il Dirty_V beh, puoi solo che provarlo perchè c'è chi si trova bene e chi si trova male..
Comunque un mio consiglio è o il Fancy (mette insieme prestazioni e autonomia) o il Lean, che però penalizza un pò le prestazioni per far posto alla durata della batteria! ;)
Hai notato anche tu che l'ultimo 45 è un po' meno reattivo del 45pre2 ?
Io l'ho provato solo per 2 giorni (ora tengo il Dirty) e mi sembrava un po' peggio..... però ha il grosso pro che funziona la lettura delle memorie usb direttamente dalla rom!.....
.....ora che ci penso.... non ho ancora provato se lo fa correttamente anche il Dirty ..... :) .....
..... FUNZIONA ANCHE SUL DIRTY ! :D:D
Bene!
prova l' HIBRID MIX, lo trovi su xda, ce l'ho su da un paio di giorni e mi sembra molto buone come prestazioni e anche come durata della batteria ( lo monto con l'ultima aosb )Quote:
volevo chiedere, qualcuno sa se esiste una mod per la fotocamera, per migliorare la qualita' di foto e video che si installi tramite recovery ?
Tolto il Dirty.... Rimesso per il momento il Fancy 45pre2...
La stabilità nel tempo e il rapporto velocità/consumo sono ancora a suo favore!
raga consigli sull'accoppiata rom-kernel migliore per sostenere il consumo della batteria a scapito delle prestazioni? -grazie
slim+fancy r45 ext
A te il Fancy45 ti sembra veloce uguale al pre2 ?