Visualizzazione stampabile
-
bella alke!! grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Lo so che mi lamentavo delle rom poco aggiornate ma mi stava stuzzicando la cMetal rivista dal nostro androidiano :)..dici meglio Vanir?
La Vanir tra poco la provo io, così da confrontarla direttamente con la cMetal ! :)
-
Quote:
Alkemix
Ho re-impacchettato il kernel di Burstlam estrapolandolo dalla rom...
Io non uso questo kernel, quindi non ho provato se boota ... se volete flasharlo a vostro rischio sempre, io non mi assumo alcuna responsabilità; mi trovavo per caso ad avere l'ultima cmremix tra le mani (prima di cancellarla), ero su Linux e l'ho re-impacchettato...
Sempre nandroid a portata di mano... mi raccomando... ma non parlo a novellini del modding mi sembra... ;)
Download
Saluti
Grazie Alke! :)
L'ho appena flashato.... senza nandroid! ...un salto nel buio! rotfl
...Funziona! :D ....lo provo un po'....
Con Antutu fa lo stesso punteggio di Fancy... se non di più :)
...però non funziona nessuna versione di TC con questo Lean... :(
-
devi usare PGM la vecchia versione
-
ah! bene!
PGM 116e
o
PGM 116h ?
Te lo chiedo per il futuro, xchè sul mio gnex adesso c'è Vanir+Fancy.... vedo come va...
-
Quote:
Nautiluz
ah! bene!
PGM 116e
o
PGM 116h ?
Te lo chiedo per il futuro, xchè sul mio gnex adesso c'è Vanir+Fancy.... vedo come va...
L'ultima versione funzionante è la 1.17
-
Quote:
Nautiluz
ah! bene!
PGM 116e
o
PGM 116h ?
L'ultima versione funzionante è la 1.16h
-
Quote:
Nautiluz
La Vanir tra poco la provo io, così da confrontarla direttamente con la cMetal ! :)
Per adesso la cMetal mi sta dando soddisfazioni, molto fluida anche se in certi momenti sembra perda reattività! Kernel stock della rom.
A mio parere manca solo l'active display..cosa di cui sono innamorato :) :D
-
Vanir del 1/4 intoppata se messa su ART.... aspetterò prossima versione funzionante per provarla....
La cMetal provala con pingpong! ;)
-
Quote:
Alkemix
Ho re-impacchettato il kernel di Burstlam estrapolandolo dalla rom...
Io non uso questo kernel, quindi non ho provato se boota ... se volete flasharlo a vostro rischio sempre, io non mi assumo alcuna responsabilità; mi trovavo per caso ad avere l'ultima cmremix tra le mani (prima di cancellarla), ero su Linux e l'ho re-impacchettato...
Sempre nandroid a portata di mano... mi raccomando... ma non parlo a novellini del modding mi sembra... ;)
Download
Saluti
Ho trovato un bug in questo kernel....
Non si riesce ad usare il gnex come hotspot Wi-Fi! Dà errore.