Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
La validus proviene dal
"Toro" (o almeno li stail thread , anche se il team compila anche per altri device)
E' basata su slimkat (con aggiunta di qualche mod in più) e qualche piccola modifica grafica (icone , sfondi , bootanimation e poco altro riguardanti i clown)
Quando la provai mi sembrò molto simile alla slim per consumi e prestazioni..
L'ho tenuta sopra un'oretta: molto carina ma ho iniziato ad odiarla già dalla bootanimation. XD
Aggiorno la liquid e amen, meh. XD
-
consiglio per la migliore rom per quanto riguarda la batteria ?
-
Quote:
GGualmo
consiglio per la migliore rom per quanto riguarda la batteria ?
A mio avviso è il kernel che fa la differenza.
Scegliti la rom che più ti piace e dopo metti il kernel più risparmioso.
Troverai molti pareri discordanti qui sul forum, io dico che il migliore è il Fancy.
-
Quote:
gughi
A mio avviso è il kernel che fa la differenza.
Scegliti la rom che più ti piace e dopo metti il kernel più risparmioso.
Troverai molti pareri discordanti qui sul forum, io dico che il migliore è il Fancy.
Attualmente come ROM ho la omni metal con cui devo ammettere mi trovo veramente bene.
Pero sinceramente non saprei con quale kernel dia il meglio di se.
Consigli ?
-
Il mio consiglio te l'ho dato: Fancy.
-
una domanda tecnica:
ho installato delle gapps vecchie e che mi creano dei problemi, esiste un modo per togliere quelle e metterne altre senza dover formattare tutto e quindi dover riscaricare tutte le altre app ?
-
Wipe cache, dalvik, system. Flash rom, gapps e non perdi nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
Wipe cache, dalvik, system. Flash rom, gapps e non perdi nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
grazie mille !! ;)
-
Quote:
maxnoodle
mpokang super ram ;) ti sblocca un pò di ram extra che in teoria il sistema del gnex tiene da parte per eventuali agg. di sistema
Come funziona questo kernel? :)
PS: ho cyanogen 10.2.1 e l'App della mia banca blocca l'accesso ai terminali con root :-(
C'è un modo per nascondere il root solo a tale app? In cyanogen superuser è integrato nella ROM e non voce a se stante...
Attendo vs news :)
-
Salve a tutti, arrivo al dunque: la CM11, da ormai troppe release (i vari snapshot e qualche nightly negli intermezzi) mi dà qualche crash fastidioso (uno su tutti il browser stock).
Per questi motivi, ma anche per cambiare aria, vorrei flashare qualcosa di diverso: consigli? Con cosa state andando bene ultimamente voi? (Benaccetti anche consigli rom+kernel)
Edit: Quasi dimenticavo, unico requisito è la "semplicità": odio le rom troppo pimpate, con customizzazioni eccessive e feature che non userò mai.