Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
l'active display puoi sempre scaricarlo è installarlo come app :)
oltre la omni lo ha la liquid e la resurrection che io sappia e che ho provato
Lo sto provando sulla cyano ma dura al massimo 25 secondi. Lo vorrei sempre... Come moto x. Cmq credo di flashare la vanir... Voi di solito come procedete con l'installazione? Avete mai fatto un'installazione super pulita? O fate i classici wipe? Ho chiesto anche nel thread relativo ai wipe... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Lo sto provando sulla cyano ma dura al massimo 25 secondi. Lo vorrei sempre... Come moto x. Cmq credo di flashare la vanir... Voi di solito come procedete con l'installazione? Avete mai fatto un'installazione super pulita? O fate i classici wipe? Ho chiesto anche nel thread relativo ai wipe... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ed infatti ho risposto li ... :(
NOn fare cross posting : rendi la lettura difficile e complicato l'aiutarti
-
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk della tastiera aosp? non quella google, intendo proprio l'aosp
-
-
Mastrolindo, cosa cambia tra le 2?
-
Quote:
Nautiluz
Mastrolindo, cosa cambia tra le 2?
la tastiera google non mi permette di avere i simboli accessibili direttamente da pressione prolungata sulla lettera! e per me, ora come ora, è una cosa fondamentale!
comunque forse ho trovato anche qualcosa di meglio: una tastiera su base aosp che in più permette di essere splittata (in due diversi modi)! la cercavo da parecchio, sul mio g pad 8.3 è la fine del mondo
Se a qualcuno dovesse interessare lascio il link al playstore!
-
Ragazzi provengo da un Paranoid KK e l'ho sostituita all'ultima nightly cyano per evidenti problemi di autonomia (ora faccio sulle 20 ore in standby).
Se qualcuno ha provato le ultime release Paranoid saprà che è difficile trovare di meglio per prestazioni e fluidità.
Siccome tutti i kernel promettono l'inverosimile sapete consigliarmene uno che abbia prestazione è fluidità decenti senza compromettere troppo la durata della batteria?
-
Dirty fancy r51+
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao a tutti... scusate se mi intrometto... ho un galaxy nexus e, appena sono venuta a sapere delle custom rom, ho deciso di aggiornarlo alla 4.4.2. Guardando su internet e anche su questo forum però, non sono riuscita a trovare una guida passo passo per flashare questo cellulare. Il problema che mi pongo è: non avendo mai eseguito nessuna modifica a questo cellulare, quale guida devo seguire? potreste linkarmene una con tutti i passaggi? Grazie mille
-
Quote:
nonprendenessunnome
ciao a tutti... scusate se mi intrometto... ho un galaxy nexus e, appena sono venuta a sapere delle custom rom, ho deciso di aggiornarlo alla 4.4.2. Guardando su internet e anche su questo forum però, non sono riuscita a trovare una guida passo passo per flashare questo cellulare. Il problema che mi pongo è: non avendo mai eseguito nessuna modifica a questo cellulare, quale guida devo seguire? potreste linkarmene una con tutti i passaggi? Grazie mille
Segui le guide in rilievo. In sostanza usando il toolkit rimetti la factory image ( stock 4.3) ,sblocchi il bootloader,fai il root e metti la custom recovery. In questo modo se pronta per flashare qualsiasi custom rom. Ti consiglio il toolkit di wufgresh xD