Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonprendenessunnome
ciao a tutti... scusate se mi intrometto... ho un galaxy nexus e, appena sono venuta a sapere delle custom rom, ho deciso di aggiornarlo alla 4.4.2. Guardando su internet e anche su questo forum però, non sono riuscita a trovare una guida passo passo per flashare questo cellulare. Il problema che mi pongo è: non avendo mai eseguito nessuna modifica a questo cellulare, quale guida devo seguire? potreste linkarmene una con tutti i passaggi? Grazie mille
ciao e benvenuto. Intanto inizia a leggere QUI
poi esegui sblocco del bootloader,root, ed installi la recovery con QUESTA guida semplice semplice.
Non appena fai questo sarà il momento di flashare la rom (+ google apps) e eventuali kernel. ;)
comunque per qualsiasi cosa chiedi pure
-
grazie per le risposte... ieri ho cercato di riscrivervi ma non riesco a inviare i messaggi.
la mia domanda è: c'è una versione del toolkit affidabile anche per il mac?
grazie...
-
scusate.... sto cercando di installare i driver sul pc. la prima volta è andato tutto bene, mi ha installato due driver e mentre stava installando il terzo la procedura non è andata a buon fine. ora, anche avendo disinstallato tutti i driver, non me ne installa più nemmeno uno. se ci fosse la possibilità di farlo dal mac ve ne sarei grata T_T
-
ragazzi qualcuno sa se c'è un modulo xposed (o anche altro, impostazione rom ecc)che disabiliti il search che appare se tengo premuto lo schermo in basso,dove ci sono i pulsanti home back.. )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nonprendenessunnome
scusate.... sto cercando di installare i driver sul pc. la prima volta è andato tutto bene, mi ha installato due driver e mentre stava installando il terzo la procedura non è andata a buon fine. ora, anche avendo disinstallato tutti i driver, non me ne installa più nemmeno uno. se ci fosse la possibilità di farlo dal mac ve ne sarei grata T_T
Qui c'è il toolkit (non il Wugfresh) per Mac ma non viene aggiornato spesso e dubito sia efficiente ed efficace come quello per Windows (molto + aggiornato e che ha molto più seguito)... oppure ti crei una partizione Windows nel mac su cui operare per questo tipo di cose, oppure ancora ti crei un ambiente virtualizzato (virtual box, o Parallels o Fusion) su cui installare windows... sebbene io preferisca sempre i sistemi dedicati e non virtualizzati, nel mio Mac ho tre partizioni una Linux, una WIndows7 e una Mavericks OS ... la procedura per crearle non è semplice per questo ti ho dato varie alternative...
Dato che sei alle prime armi io ti consiglio alla fine il Wugfresh tool sotto Windows (nativo e non in virtualizzazione) .. poi scegli tu quello che più ti fa simpatia come metodo/soluzione
Purtroppo anche se Windows fa letteralmente schifo, noi Mac users siamo costretti volenti o nolenti ad usarlo prima o poi per colpa della diffusione di questi tools per ambiente Windows anzichè Mac o Linux...
-
la migliore rom basata su 4.3??? mi sono stancato di kitkat...ogni rom ha qualche problema!
-
Quote:
PrimaScelta
la migliore rom basata su 4.3??? mi sono stancato di kitkat...ogni rom ha qualche problema!
slimmmmmmmmmmmmmmm!!
-
Quote:
morfances
slimmmmmmmmmmmmmmm!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-130.html è questa??
-
Quote:
PrimaScelta
Purity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
PSX o AOKP Milestone mr2 anche ...
Comunque la nuova Liquid Kitkat va bene dopo piallata, cosa c'è che non ti convince o non ti va bene?