Visualizzazione stampabile
-
Nell'elenco hai dimenticato un'altra grande rom, la slimbean 5, una delle migliori se non la migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Nell'elenco hai dimenticato un'altra grande rom, la slimbean 5, una delle migliori se non la migliore
"Arancione". :D
Si comunque. E' una delle bestie la slim.
La stavo per provare ma poi mi sono innamorato della stabilità delle cyano. U.U
Beh, alke, mi hai messo la scimmia. rotfl
-
Per la Xenonhd ti consiglio l' air kernel . . . fluidità e durata della batteria sono ottime( ho fatto 3h di schermo e più di 1h di 3g e mi resta ancora il 24% di batteria)
-
Quote:
LuCiolla90
"Arancione". :D
Si comunque. E' una delle bestie la slim.
La stavo per provare ma poi mi sono innamorato della stabilità delle cyano. U.U
Beh, alke, mi hai messo la scimmia. rotfl
Anche la slim è stabilissima.. mai un problema...
Quote:
fedelamb
Per la Xenonhd ti consiglio l' air kernel . . . fluidità e durata della batteria sono ottime( ho fatto 3h di schermo e più di 1h di 3g e mi resta ancora il 24% di batteria)
Io col kernel stock che poi è il glados 2.3, ottimo kernel mi trovo egregiamente, fin ora zero lag ma è presto per promuoverlo a pieno
-
Come ti sei trovato con la SlimBean ?
-
Quote:
fedelamb
Come ti sei trovato con la SlimBean ?
Riporto la mia espressione (l'ho provata su consiglio di alke): è davvero una delle migliori roms. Basta questo a provarla. xD
-
Perfetto:) . . . . appena mi stanco della xenon la provo:):)
-
ragazzi avrei una domanda da farvi.. dunque a breve (si spera finalmente) dovrei avere il nexus.. provenendo da un samsung galaxy ace mi sembrerà tutto bello e super veloce ovviamente.. leggendo questa sezione modding del nexus leggo a volte di confronti tipo tra la xenon e la cm10.1, dicendo che magari una è più veloce dell'altra o cose simili..
esattamente in cosa notate le differenze (oggettive e soggettive)?
ripeto, venendo da un ace per me saranno tutte super belle XD quindi in cosa posso distinguerle?
-
Visto che oggi è il 15 maggio XD volevo portare tutto in stock, però mantendendo le conv di whatsapp messaggi ecc! non voglio perdere tutto :( come fare? ( ho anche un vecchio nanodroid stock ma così non riavrei programmi sms ecc)
-
Quote:
confa88
Visto che oggi è il 15 maggio XD volevo portare tutto in stock, però mantendendo le conv di whatsapp messaggi ecc! non voglio perdere tutto :( come fare? ( ho anche un vecchio nanodroid stock ma così non riavrei programmi sms ecc)
Perchè il 15 maggio che succede ... ?