Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Chiedo venia ma mi tocca chiedere aiuto a voi per la scelta della ROM+kernel 4.4.2 pių adatta al mio gnex.
Prefetto che ho esigenza di avere un dispositivo fluido e con una durata media della batteria. Per tali motivi ho installato in ordine:
- slimkat stabile 5.0 + kernel dfk-r1.4-SaberMod (il telefono si surriscalda esageratamente e la batteria vola gių a picco);
- liquidsmooth 3.1 + dfk-r1.4-SaberMod ( crash systemUi di continuo);
- vanir release 28 maggio + dfk-r1.4-SaberMod ( dopo il blocco , premendo il tasto di sblocco si riavvia il sistema. Inoltre quando lo lascio bloccato a lungo si riavvia appena lo sblocco)
In buona sostanza chiedo a tutti voi di suggerirmi ROM alternative, combinazioni con kernel o fix vari.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
joebananas
Salve a tutti! Chiedo venia ma mi tocca chiedere aiuto a voi per la scelta della ROM+kernel 4.4.2 pių adatta al mio gnex.
Prefetto che ho esigenza di avere un dispositivo fluido e con una durata media della batteria. Per tali motivi ho installato in ordine:
- slimkat stabile 5.0 + kernel dfk-r1.4-SaberMod (il telefono si surriscalda esageratamente e la batteria vola gių a picco);
- vanir release 28 maggio + dfk-r1.4-SaberMod ( dopo il blocco , premendo il tasto di sblocco si riavvia il sistema. Inoltre quando lo lascio bloccato a lungo si riavvia appena lo sblocco)
In buona sostanza chiedo a tutti voi di suggerirmi ROM alternative, combinazioni con kernel o fix vari.
Grazie in anticipo!
io sono con slimkat e dfk, da trickster devi diminuire il limite della temperatura a 70 gradi o meno,ed eseguire l'undervolt mpu..io ho consumi nella norma e temperature molto buone (specialmente batteria)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Prova la resurrection uscita ieri con dfk...io mi trovo benissimo
-
Quote:
joebananas
Grazie in anticipo!
Hai elencato le 3 rom che qui vanno per la maggiore!:)
Io non ho problemi con nessuna delle 3.... forse per qualche (strano) motivo hai problemi con il dfk?
A questo punto dai un'occhiata alla cMetal che ho in firma! ;)
-
Ragazzi, che dire?! Grazie a tutti per i suggerimenti.
Ho optato per la Resurrection (come suggerito da PrimaScelta), in accoppiata con dfk-r1.4-SaberMod e launcher Trebuchet (di base nell'ultima release della Resurrection).
Il Gnex č risorto sotto tutti i punti di vista, da ieri nessun crash, nessun reboot, nessun surriscaldamento (avevo provato a seguire i consigli di DSamson ma, sebbene fosse migliorata di poco la situazione, si surriscaldava comunque) e davvero fluido.
Grazie ancora!
-
Nuova radio per il nostro gnex (grazie @Osm0sys) TDVMK1 :)
[REF] [RADIO] [GSM] Galaxy Nexus GT-i9250 Baseband Collection & Discussion - Post #2429 - XDA
Messa! ho Wind ..... tutto ok! ;)
-
Quote:
Nautiluz
Come si installa?
-
Come vedi ci sono 2 links:
sul primo c'č scritto CWM, quindi immagino sia direttamente flashabile da recovery CWM (non so se funziona anche da TWRP);
il secondo č da unzippare e all'interno c'č il file .img , da flashare da toolkit (e il gnex devi riavviarlo in Bootloader).
Dal Toolkit Skipsoft 1.2.8 (12.1.2), dopo averlo copiato nella cartella
put_img_files_to_flash_here
fai questi passi:
01. Samsung Galaxy Nexus
18. Android 4.3.0
11. Boot or Flash .img files to device
digiti il nome del file per intero...
2. Flash
-
Qualcuno invece ha provato shiny-rom-ota-stock-4.4.3 ?
-