CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 404 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    La FML 4.4.3 l'ho messa io da un bel po' ... non ho brickato se è questo che ti interessa...
    Sai dirmi se la Liquid Smooth verrà aggiornata alla 4.4.3? Se viene aggiornata aspetto quella... Visto che oramai mi sono viziato con le miriadi di funzioni che offre. :3

  2.  
  3. #2132
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Sai dirmi se la Liquid Smooth verrà aggiornata alla 4.4.3? Se viene aggiornata aspetto quella... Visto che oramai mi sono viziato con le miriadi di funzioni che offre. :3

    Non faccio parte del team Liquid ... ma mi sembra difficile che non aggiornino la base ad Android 4.4.3 ... molto probabilmente uscirà l'unofficial su base 4.4.3 a breve...


    Edit:


    In merito alla FML ROM .. sto riscontrando diversi problemi usando superSU al posto di superuser (con il quale non sembrano esserci problemi) ... volevo avvisare di evitare per adesso di usare superSU con quella ROM.. attendo risposta da Chainfire (sviluppatore di supersu) per apere chi è realmente il reo, se la rom o meno...
    Ultima modifica di Alkemix; 05-06-14 alle 17:32
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  4. #2133
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Alkemix, ma perchè preferisci SuperSU al SuperUser integrato nella rom?
    Sulle rom 4.2 notavo che il SuperSU era più veloce ogni volta che all'avvio caricavano una applicazione che necessitava dei permessi, ma da molto tempo ormai anche SuperUser è in egual modo veloce!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  5. #2134
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Alkemix, ma perchè preferisci SuperSU al SuperUser integrato nella rom?
    Sulle rom 4.2 notavo che il SuperSU era più veloce ogni volta che all'avvio caricavano una applicazione che necessitava dei permessi, ma da molto tempo ormai anche SuperUser è in egual modo veloce!

    Uhmm non sono d'accordo.. superSU è superiore... io me ne accorgo ... non avrei alcun problema ad usare superuser se fosse migliore di superSu ma purtroppo ancora non è così... fatto sta che superuser non da' problemi in FML 4.3.3 invece superSu parecchi....
    Ultima modifica di Alkemix; 05-06-14 alle 20:31
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  6. #2135
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    se noti differenze adesso,, quelle di prima per te erano MACROSCOPICHE ! ...roba di 5 secondi abbondanti ad ogni apertura!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. #2136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Raga ieri ho abbassato la frequenza del processore bloccandola a 729mhz se non sbaglio e cambiato governor scegliendo ondemand plus. Volevo chiedervi è possibile che non noti differenze sostanziali in termini di prestazioni? Nell'utilizzo quotidiano va benissimo, le app vengono aperte come prima, così come la navigazione sul web, il multitasking e la messaggistica. Ovviamente non ho alcun tipo di problema, ho anzi consumi migliori e temperature di 10 gradi più basse. Quando installo qualche app dal playstore attendo quei 10 secondi in più per l'installazione ma mi va bene...monto dfk 1.4 e resurrection remix (mantiene la voce prestazioni ed ho agito da lì). Pareri?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PrimaScelta per il post:

    DSamson (06-06-14)

  9. #2137
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ben ritrovati
    Sono tornato ormai da un po' di tempo alla 4.3 perché le kk non mi disgustano in termini di batteria. Sono su cataclysm rom, voi quale credete sia la migliore rom 4.3? Volevo riprovare la purity ma non ricordo se ha le funzioni che mi interessano, in particolare:
    - softkey fade mode
    - vibrazione al ricevimento della chiamata
    - bottone di spegnimento schermo nella barra notifiche

  10. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qual'è l'accoppiata migliore di rom e kernel in termini di fluidita?? KitKat ovviamente✌

  11. #2139
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Raga ieri ho abbassato la frequenza del processore bloccandola a 729mhz se non sbaglio e cambiato governor scegliendo ondemand plus. Volevo chiedervi è possibile che non noti differenze sostanziali in termini di prestazioni? Nell'utilizzo quotidiano va benissimo, le app vengono aperte come prima, così come la navigazione sul web, il multitasking e la messaggistica. Ovviamente non ho alcun tipo di problema, ho anzi consumi migliori e temperature di 10 gradi più basse. Quando installo qualche app dal playstore attendo quei 10 secondi in più per l'installazione ma mi va bene...monto dfk 1.4 e resurrection remix (mantiene la voce prestazioni ed ho agito da lì). Pareri?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo me se blocchi la frequenza a 500mhz e powersave vai anche meglio!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  12. #2140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    [quote name="PrimaScelta" post=5719128]Raga ieri ho abbassato la frequenza del processore bloccandola a 729mhz se non sbaglio e cambiato governor scegliendo ondemand plus. Volevo chiedervi è possibile che non noti differenze sostanziali in termini di prestazioni? Nell'utilizzo quotidiano va benissimo, le app vengono aperte come prima, così come la navigazione sul web, il multitasking e la messaggistica. Ovviamente non ho alcun tipo di problema, ho anzi consumi migliori e temperature di 10 gradi più basse. Quando installo qualche app dal playstore attendo quei 10 secondi in più per l'installazione ma mi va bene...monto dfk 1.4 e resurrection remix (mantiene la voce prestazioni ed ho agito da lì). Pareri?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo me se blocchi la frequenza a 500mhz e powersave vai anche meglio!
    [/QUOTE]
    L'utilità del tuo post? Mi scoccia fare un video ma ti assicuro che il tel è identico e super utilizzabile. Sarà merito del kernel o della ROM da voi tanto snobbata?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 214 di 404 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy