Visualizzazione stampabile
-
ma secondo voi per sfruttare al meglio il mio galaxy nexus guale rom e kernel dovrei mettere? ho gia tenuto la CM 11.2 per parecchio tempo ma voglio cambiare! qualcosa di personalizzabile ma non troppo pesante! magari se mi fate un elenco anche delle possibili rom mi vedo qualche recensione!
-
Liquid, vanir, resurrection remix...personalmente monto quest'ultima mi trovo divinamente. Ieri sera è stata purtroppo rilasciata la 5.1.5 ultima versione kitkat. Com kernel solo dirty fancy. Nient'altro !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
Liquid, vanir, resurrection remix...personalmente monto quest'ultima mi trovo divinamente. Ieri sera è stata purtroppo rilasciata la 5.1.5 ultima versione kitkat. Com kernel solo dirty fancy. Nient'altro !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
perchè purtroppo? non dovrebbe essere migliore? xD comunque credimi.. ho provato a cercare sia questa che vanir e stavo arrivando al punto di credere che non esiste per il Gnex.. mi potresti dare i link per scaricarli? magari li provo tutti! :)
-
-
ma le gapps bisogna scaricare per forza quelle allegate alla rom o ci sono delle gapps migliori e aggiornate? quale mi consigliate voi? scusate le tante domande! :P
-
Prima di provarle magari guardati qualche video recensione su youtube. Sia tuttoandroid che androidworld le recensiscono settimanalmente..
-
Quote:
PrimaScelta
Prima di provarle magari guardati qualche video recensione su youtube. Sia tuttoandroid che androidworld le recensiscono settimanalmente..
Androidiani App
gia fatto! però mi interessava sapere il discorso delle gapps che ho scritto sopra!
-
Quote:
Guidojk
gia fatto! però mi interessava sapere il discorso delle gapps che ho scritto sopra!
[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-08] - xda-developers
scegli tra le mini/micro/full ed eventuali moduli aggiuntivi. Trovi sia le 4.4.2 sia le 4.4.3....
per ringraziare esiste un tasto thanks in basso a sinistra :D
-
Quote:
PrimaScelta
Com kernel solo dirty fancy. Nient'altro !
Androidiani App
ma cosa cambia da fancy kernel al dirty fancy kernel??? pensavo fossero la stessa cosa!
-
Il fancy è creato da boype, un utente di xda. Il dirty fancy riprende un po le basi del fancy classico ma è creato da alkemix un utente italiano proprio di questo forum. A breve uscirà una nuova versione di quest'ultimo...la maggior parte di noi utilizza proprio il dfk 1.4 e si trova benissimo. Fai tutti i wipe da recovery, flasha rom e gapps e successivamente flasha il dfk. Aspetta un po e riavvia...cmq se leggi nel thread del dfk trovi tutto