Visualizzazione stampabile
-
invece che di dite della rom Liquid?? ho letto sul forum di DFK che è il migliore a suo parere.. mentre sulla videorecensione di tuttoandroid forse è stata la rom più penalizzata da molti punti di vista! inizialmente avrei voluto mettere la surrender remix ma mi sono scoraggiato perchè è l'ultima versione che fanno.. ora sono indeciso tra vanir e liquid!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guidojk
invece che di dite della rom Liquid?? ho letto sul forum di DFK che è il migliore a suo parere.. mentre sulla videorecensione di tuttoandroid forse è stata la rom più penalizzata da molti punti di vista! inizialmente avrei voluto mettere la surrender remix ma mi sono scoraggiato perchè è l'ultima versione che fanno.. ora sono indeciso tra vanir e liquid!
Le opinioni sono discordanti...io preferisco ma ha meno personalizzazioni
DFK comunque è un kernel !!
surrender ..forse intedi resurrection
-
si si scusami volevo dire resurrection! lo so che dfk è un kernel!! :) mi intrigava provare Vanir che ha la versione 4.4.3 adesso! al momento stavo provando AOKP e non è niente male!!!
-
ragazzi ho installato vanir la versione 4.4.3 (ultima aggiornata) e come kernel DFK! come mai non ho più il programmino performance come vedo nel video recensione??? ho sempre una sezione per le performance ma è uguale a quello che avevo sulla CM 11.2
-
Quote:
Guidojk
ragazzi ho installato vanir la versione 4.4.3 (ultima aggiornata) e come kernel DFK! come mai non ho più il programmino performance come vedo nel video recensione??? ho sempre una sezione per le performance ma è uguale a quello che avevo sulla CM 11.2
a me c'è proprio l'app performance tool xD
-
Quote:
morfances
a me c'è proprio l'app performance tool xD
ma tu hai il kernel originale? perchè forse il fatto che io abbia il kernel modificato potrebbe avermi cancellato il programma! boh...
-
Quote:
Guidojk
ma tu hai il kernel originale? perchè forse il fatto che io abbia il kernel modificato potrebbe avermi cancellato il programma! boh...
beh il kernel non toglie le app xD
forse nightly diversa?
-
Quote:
morfances
beh il kernel non toglie le app xD
forse nightly diversa?
ascolta ho provato anche a installare la 4.4.2 facendo tutti gli wipe compreso il DATA ma ancora niente... il programmino non mi compare... poi ieri sera con la 4.4.3 ho avuto vari riavvii del cellulare, al collegamento del caricabatterie si è riacceso da solo, se vado in IMPOSTAZIONI>DISPLAY>SFONDO mi crasha e ritorna alle IMPOSTAZIONI e per finire ogni tanto un paio di volte è successo che che dopo il riavvio all'accensione si è acceso il LED e se lo spegnevo si riaccendeva fin quando non premevo il tasto POWER che usciva la schermata con spegnimento e riavvio.. Ho impostato ART come runtime!! tu hai avuto questi problemi? sapresti dirmi cosa posso fare?
-
Quote:
Guidojk
ascolta ho provato anche a installare la 4.4.2 facendo tutti gli wipe compreso il DATA ma ancora niente... il programmino non mi compare... poi ieri sera con la 4.4.3 ho avuto vari riavvii del cellulare, al collegamento del caricabatterie si è riacceso da solo e per finire se vado in IMPOSTAZIONI>DISPLAY>SFONDO mi crasha e ritorna alle IMPOSTAZIONI.. Ho impostato ART come runtime!! tu hai avuto questi problemi? sapresti dirmi cosa posso fare?
io dalvik ma sempre problemi l'ho tolta!!ma io mi riferivo alla vanir 4.4.3 comunque xD
-
Quote:
morfances
io dalvik ma sempre problemi l'ho tolta!!ma io mi riferivo alla vanir 4.4.3 comunque xD
e io ho la 4.4.3 al momento! ma non ho capito.. anche tu hai avuto questi problemi? o gira una meraviglia sul tuo? perchè seno devo pensare di fare una piallata stok e riflashare la rom se a te va benissimo!