Mica potresti gentilmente postarmi il link per il download della resurrection perche ce n era uno gia ma non sono riuscito a scaricarlo mi faceva scaricare solamente le gapps grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mica potresti gentilmente postarmi il link per il download della resurrection perche ce n era uno gia ma non sono riuscito a scaricarlo mi faceva scaricare solamente le gapps grazie in anticipo :)
Se cerchi le discussioni più in basso troverai topic dedicati alle singole ROM. In prima pagina ci sono i relativi link per il download. Se non riesci a scaricare una ROM installarla potrebbe risultati ancora più problematico :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
eccola l'ultima resurrection 5.1.5 (4.4.2)
gapps consigliate 4.4.2
Ma quindi mi assicuri che queste ROM che mi hai citato sono veloci e assenti da lag come era per le ROM 4.3?! Perché da quello che ricordo le vecchie ROM jelly bean erano molto più performanti di KitKat :(
la resurrection la utilizzo io...nessun bug, e non lagga. Solo non attivare troppe cose (c'è halo, peek, active display, notifiche a schermo spento...) guardati su youtube una videorecensione.
la vanir f2fs come va? a me interessa velocità consumi e che non lagga.
Ciao a tutti, chiedo un consiglio se non do noia.. Ho JB 4.3 con leankernel, non mi soddisfa molto la batteria e poi cosa davvero fastidiosa è la gestione del segnale GPS che viene perso continuamente.
Vorrei passare a SlimKat, mi basta semplicemente seguire la guida o devo fare qualcosa per il kernel?
Avete consigli di ROM alternative? non mi interessa moltissimo smanettare, vorrei solo una batteria decente e che vada il GPS.
Grazie
Ciao a tutti! Ho un amico che possiede un Galaxy Nexus e che dopo i miei consigli si è deciso a staccarsi dall'esperienza stock ed è passato ad avere root+recovery+xposed.
Ora però vorrebbe provare a passare ad una custom rom, voi cosa mi consigliate?
Parlando con lui ho cercato di capire cosa cercasse in una rom, e vi posso dire che vorrebbe una rom equilibrata ma con una leggera propensione alle prestazioni rispetto che ai consumi della batteria, non troppo semplice e quindi con un buon numero di personalizzazioni (senza esagerare) ed io aggiungo: aggiornata, con un buon supporto e soprattutto stabile, visto che lui di modding non ne capisce praticamente nulla e quindi dovrei starci io dietro poi e vorrei evitare il maggior numero di problemi! :D
Detto questo, cosa mi consigliate? Quali sono le rom che stanno andando per la maggiore?
Grazie mille a tutti! :)
Secondo me del modulo xposed ne ha da vendere di tutte le personalizzazioni. Al massimo un cambio kernel
Non sono d'accordo, anche io ho usato in passato rom stock+xposed, è vero ti da tante personalizzazioni ma secondo me una custom rom è molto più omogenea, senza dover andare ad aggiungere moduli su moduli, ed inoltre le opzioni integrate nelle rom (a differenza di xposed) sono più veloci e consumano meno.
Detto questo, grazie comunque per la tua risposta, e rinnovo la domanda: che rom mi consigliate? Quali sono le rom che stanno andando per la maggiore?
Grazie ciao!