Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Perchè il 15 maggio che succede ... ?
Anche io stavo pensando di fare una piallata che non ho mai fatto e riportare tutto stock..oggi 15 maggio c'è il Google I/O con la presentazione di Android 4.3 che probabilmente arriverà ai nexus nel giro di una settimana. Ovviamente chi ha rom custom non potrà provarla sinchè tutte le rom verranno aggiornate
-
Quote:
alboz83
Anche io stavo pensando di fare una piallata che non ho mai fatto e riportare tutto stock..oggi 15 maggio c'è il Google I/O con la presentazione di Android 4.3 che probabilmente arriverà ai nexus nel giro di una settimana. Ovviamente chi ha rom custom non potrà provarla sinchè tutte le rom verranno aggiornate
Non lo sapevo
Corro a preparre i miei device NEXUS (sul N7 devo togòlier eil kernel custom ... mentre sul GNEX sono in regola :))
-
Quote:
paolocorpo
Non lo sapevo
Corro a preparre i miei device NEXUS (sul N7 devo togòlier eil kernel custom ... mentre sul GNEX sono in regola :))
Eheh, saranno giornate di piallate sicuramente :p e stasera alle 18 inizia il Google I/O, vedremo che novità porteranno!!
-
per chi vuole manetere tutto avete provato con backup da titanium backup oppure conversazioni via mail così le tenete lì e non occupano spazio? oppure qualche programmino dal market per backuppare conversazioni nei messaggi...
-
Qualcuno mi sa dire come togliere la cyano dal galaxy nexus tramite toolkit?
Grazie mille a chi risponde:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fantic94
Qualcuno mi sa dire come togliere la cyano dal galaxy nexus tramite toolkit?
Grazie mille a chi risponde:)
che cosa intendi?Se vuoi riportare tutto stock ci sono due toolkit posizionati nel forum in rilievo, uno è più nuovo e più easy ti permette di leggere le rom 4.2.2 con i nuovi driver ecc, con il toolkit classico, quello a cui siamo abituati il processo è un pelo più complicato devi scaricare la factory image ma è tutto molto semplice, l'ho fatto anche io poco meno di un mesetto fa, sulle guide trovi tutto comunque... ;)
-
Si ho il toolkit classico.. Per caso hai i link di una guida fatta bene?
-
Quote:
fantic94
Si ho il toolkit classico.. Per caso hai i link di una guida fatta bene?
Al secondo post di questa guida trovi le FAQ compreso quella per riportare il cellulare stock con il toolkit da te in possesso, anche se hia windows 8 ti dice come fare... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
-
Ragazzi sto cercando una mod, un porting della lockscreen del Galaxy S4, OPPURE quella dell' Xperia Z per il mio Nexus con CM10.1 4.2.2... in giro su xda ho letto che quella del Z non si può farne il port su android 4.2.2, può essere?? Comunque voi sapreste aiutarmi? Mi vanno bene tutte e due! Per quella dell' Xperia Z ho provato questa: [MOD][PORT] Sony Xperia Z Lockscreen [4.1.2 CM10/AOKP/SlimBean] - xda-developers Risultato? Bootloop! Insomma penso che per android 4.2.2 (nel mio caso la Cyanogenmod 10.1) non c'è molto, può darsi che sia io che non ho cercato bene quindi chiedo a voi! Graziee!
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi sto cercando una mod, un porting della lockscreen del Galaxy S4, OPPURE quella dell' Xperia Z per il mio Nexus con CM10.1 4.2.2... in giro su xda ho letto che quella del Z non si può farne il port su android 4.2.2, può essere?? Comunque voi sapreste aiutarmi? Mi vanno bene tutte e due! Per quella dell' Xperia Z ho provato questa: [MOD][PORT] Sony Xperia Z Lockscreen [4.1.2 CM10/AOKP/SlimBean] - xda-developers Risultato? Bootloop! Insomma penso che per android 4.2.2 (nel mio caso la Cyanogenmod 10.1) non c'è molto, può darsi che sia io che non ho cercato bene quindi chiedo a voi! Graziee!
non me ne intendo molto ma hai provato a cercare invece sul play store?magari go launcher aggiornerà qualche cosa per fare la locksreen come piace ate...è solo un'idea ma magari funziona...non so aiutarti più di così... :/