Se non vuoi anche convertire la memoria del gnex in f2fs, metti la Liquid + kernel DFK1.4 ,
se converti in f2fs metti una Liquid f2fs e il Fancy50 f2fs (in attesa del DFK 1.5 che sarà anche f2fs ! :) )
Visualizzazione stampabile
Se non vuoi anche convertire la memoria del gnex in f2fs, metti la Liquid + kernel DFK1.4 ,
se converti in f2fs metti una Liquid f2fs e il Fancy50 f2fs (in attesa del DFK 1.5 che sarà anche f2fs ! :) )
Ragazzi potrei chiedervi una cosa ke beh non riesco proprio a capire ma cosa cambia tra f2fs e fs2s ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
niente! sono le dita che mi si intrecciano! rotfl
Quoto Nautiluz e aggiungo che se vuoi poche personalizzazioni ti consiglio la vanir, la liquid ne ha abbastanza (son gusti )ma le ritengo per ora le piu valide 4.4.3
Grazie, vedrò queste due!
Scorrendo velocemente la sezione "modding galaxy nexus" mi aspettavo di vedere più rom 4.4.3, c'è una lista completa?
Comunque sembra che quelle di maggior successo siano solo cyano, liquid e vanir, mi sbaglio? e cosa mi dite della Slimkat e della paranoid?
Grazie ciao! :)
Bhè di successo la CM non direi XD.
Io uso Slim cmq sia le più usate sono Liquid, Vanir, Slim.
Le prime due per reattività e personalizzazioni, Slim (quella che uso io) per stabilità e consumi, che poi se la associ ad un buon kernel viaggia molto bene pure quella.
Paranoid non conosco, cm se la conosci la eviti :P
Ultima cosa ricordati che ogni gnex reagisce a rom e kernel a modo suo, (ad esempio il mio è allergico alla Liquid) quindi non ti resta che farti un bel nandroid e iniziare a provarle fino a quando non trovi quella che ti soddisfa di più.
Segnalo fra le 4.4.3 anche la Shiny.
Seguendo il thread su xda, alcuni dicono che è meravigliosa, altri che non è molto ottimizzata.
Qualcuno qui l'ha provata?
finalmente sei passato dalla mia parte,, slim rulez
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Credo che la mia predilezione per la Slim non sia mai stato un segreto ;)
La uso da quando è uscita e se pur ho provato tante altre rom alla fine son sempre tornato alla Slim, la sua solidità è una garanzia e se è vero che mi piace smanettare col telefono è anche vero che mi serve per lavoro e la vita quotidiana.
Mettendo il giusto kernel la minor reattività rispetto a liquid o vanir è abbondantemente compensata.
Poi la cosa che mi piace è che è un progetto che nasce per conto suo, mentre vanir e liquid, senza niente togliere al gran valore che hanno ste due rom, sono principalemnte delle hybrid con base cyano e aggiunte slim paranoid et etc....
Per farti capire, su Jelly Been la tolsi solo per la Purity che purtroppo non ha continuato con la 4.4.