Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Ma è già convertita f2fs? Mi rispondo da solo - Sì
Ho paura di fare casini con f2fs. Non ho seguito il thread dove se ne parla e non so quali possano essere le controindicazioni. Ma si torna indietro facilmente se qualcosa va storto?
Quali GApps consigli?
Se hai il cavo usb-otg e flashi da pennetta non devi preoccuparti di niente... Anche se qualcosa va storto!;)
Puoi ovviamente riconvertire da f2fs a ext4 allo stesso modo!
Ti consiglio la TWRP f2fsMod 2.7.0.0 ... è più intuitiva e ha più opzioni.
Uso sempre le PAmicro...
La Liquid è l'UNICA ROM dove sono riuscito a far funzionare il dialer trasparente scritto per il Nexus4 .... e per molti versi è anche la rom che mi garba di più.... Quindi meglio di così non potrebbe andare! :)
Per l'f2fs l'unica controindicazione è che Alkemix non ha voluto rilasciare il suo DFK f2fs per un capriccio... Ma comunque con il Fancy50 non avrai molti rimpianti....
-
Quote:
Nautiluz
Se hai il cavo usb-otg e flashi da pennetta non devi preoccuparti di niente... Anche se qualcosa va storto!;)
Puoi ovviamente riconvertire da f2fs a ext4 allo stesso modo!
Ti consiglio la TWRP f2fsMod 2.7.0.0 ... è più intuitiva e ha più opzioni.
Uso sempre le PAmicro...
La Liquid è l'UNICA ROM dove sono riuscito a far funzionare il dialer trasparente scritto per il Nexus4 .... e per molti versi è anche la rom che mi garba di più.... Quindi meglio di così non potrebbe andare! :)
Per l'f2fs l'unica controindicazione è che Alkemix non ha voluto rilasciare il suo DFK f2fs per un capriccio... Ma comunque con il Fancy50 non avrai molti rimpianti....
Visto che ho un pò di tempo, mi sono permesso di prelevare dalla tua firma la Liquid f2fs e la flasho... Ho trovato qui (tra l'altro utente ITA!) la versione del Fancy50 per f2fs... usi questa per caso?
-
Quote:
antoniojr86
Visto che ho un pò di tempo, mi sono permesso di prelevare dalla tua firma la Liquid f2fs e la flasho... Ho trovato
qui (tra l'altro utente ITA!) la versione del Fancy50 per f2fs... usi questa per caso?
Si! Uso anch'io quel Fancy! :)
-
Quote:
Nautiluz
Si! Uso anch'io quel Fancy! :)
ottimo Naut, mi metto all'opera! :D
-
Visto che metti la mia Liquid trasparente, una volta avviata fai anche questo: :)
-
Quote:
Nautiluz
Visto che metti la mia Liquid trasparente, una volta avviata fai anche
questo: :)
ok!! Ora la cavolata la voglio dire: ho salvato i dati delle app con Titanium... Posso ripristinarle anche se erano su un altro tipo di File system, vero?
-
-
ho fatto un danno... si è ripristinato la vecchia recovery, e quindi non riesce a montare le varie partizioni... come faccio ora?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda, un mio amico vorrebbe iniziare a provare le custom rom sul suo galaxy nexus, purtroppo però il suo tel appartiene alla serie c8 (anche se non ha mai avuto problemi).
Questa cosa può creare problemi? devo fare attenzione a qualcosa prima di flashare una custom rom? oppure non influisce e quindi posso flashare senza problemi?
Grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
antoniojr86
ho fatto un danno... si è ripristinato la vecchia recovery, e quindi non riesce a montare le varie partizioni... come faccio ora?
Beh ... Dalla tua vecchia recovery riflasha questa:
http://www.sendspace.com/file/uijmn1