Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
riesco ad andare solo in fastboot e ora il file system è f2fs...
-
Salve, stamattina ho deciso di flashare, con la CM odierna, il DFK 1.4, visto che ne parlano tutti così bene.
Ho guadagnato circa 2.200 punti su Antutu, prima circa 10.000 (Ho fatto il test mentre ero a telefono, ed usavo il Franco Kernel r396) oggi circa 12.250.. Nonostante questo, il telefono non mi sembra più fluido, anzi, mi sembra di percepire qualche qualche rallentamento.
Magari cambiando qualche settaggio, o è colpa della CM di oggi. Che ne pensate?
-
Ho risolto, ci riprovo...
-
Salve ragazzi :) tra poco dovrò dare il mio amato galaxy nexus a mio padre, mi servirebbe un consiglio per la rom più stabile al momento disponibile... non vorrei avere nessun problema, anche se non è la più veloce eccetera, stabilità e batteria sono le uniche cose importanti!!
Tenete conto che ora ho su una cyano 11, che però non so ultimamente le nightly hanno sempre qualche problemino.... vi ringrazio dei consigli ;)
-
Quote:
Grimmy91
Salve ragazzi :) tra poco dovrò dare il mio amato galaxy nexus a mio padre, mi servirebbe un consiglio per la rom più stabile al momento disponibile... non vorrei avere nessun problema, anche se non è la più veloce eccetera, stabilità e batteria sono le uniche cose importanti!!
Tenete conto che ora ho su una cyano 11, che però non so ultimamente le nightly hanno sempre qualche problemino.... vi ringrazio dei consigli ;)
La più stabile in assoluto è la slimkat anche l'ultima weekly, di sicuro non è la più performante ma è granitica in fatto di stabilità, se ci associ il dfk come kernel risolvi anche buona parte delle sue lacune in fzatto di performance.
-
Quote:
Rey27
Salve, stamattina ho deciso di flashare, con la CM odierna, il DFK 1.4, visto che ne parlano tutti così bene.
Ho guadagnato circa 2.200 punti su Antutu, prima circa 10.000 (Ho fatto il test mentre ero a telefono, ed usavo il Franco Kernel r396) oggi circa 12.250.. Nonostante questo, il telefono non mi sembra più fluido, anzi, mi sembra di percepire qualche qualche rallentamento.
Magari cambiando qualche settaggio, o è colpa della CM di oggi. Che ne pensate?
Di sicuro la colpa è della CM, una delle peggiori rom attualmente considerando quello che c'è in giro ora.
-
Quote:
Luisyfer
La più stabile in assoluto è la slimkat anche l'ultima weekly, di sicuro non è la più performante ma è granitica in fatto di stabilità, se ci associ il dfk come kernel risolvi anche buona parte delle sue lacune in fzatto di performance.
Ti ringrazio, la proverò ;)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, avrei una domanda, un mio amico vorrebbe iniziare a provare le custom rom sul suo galaxy nexus, purtroppo però il suo tel appartiene alla serie c8 (anche se non ha mai avuto problemi).
Questa cosa può creare problemi? devo fare attenzione a qualcosa prima di flashare una custom rom? oppure non influisce e quindi posso flashare senza problemi?
Grazie mille a tutti! :)
Nessuno mi toglie questo dubbio? :(
-
Quote:
midnighteight
Nessuno mi toglie questo dubbio? :(
non ti resta che provare...è difficile dire quale rom dia fastidio o vada male..
-
Quote:
morfances
non ti resta che provare...è difficile dire quale rom dia fastidio o vada male..
Grazie, ma intendevo problemi "importanti" tipo brick, ecc......c'è questo rischio?