Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Grazie, ma intendevo problemi "importanti" tipo brick, ecc......c'è questo rischio?
Ti basta fare un naindroid backup prima di fare qualsiasi operazione(E' un backup che racchiude tutto ciò che c'è sul telefono al momento. Compresa la cartella EFS). Se non capisci di cosa parlo, ti consiglio prima di leggere le guide sparse per il forum e ti assicuro ti sarà tutto più chiaro :)
-
Quote:
imlovinit
Ti basta fare un naindroid backup prima di fare qualsiasi operazione(E' un backup che racchiude tutto ciò che c'è sul telefono al momento. Compresa la cartella EFS). Se non capisci di cosa parlo, ti consiglio prima di leggere le guide sparse per il forum e ti assicuro ti sarà tutto più chiaro :)
Grazie, so benissimo di cosa parli, non sono nuovo nel mondo del modding.
Io però chiedevo riguardo il rischio di brick del telefono, non solo a livello software ma anche a livello hardware.
Faccio questa domanda perchè in passato ho avuto l's2, che se non utilizzato con appositi kernel rischiava di andare in brick irreversibilmente, a causa di un bug nel chip della memoria.
Tornando al galaxy nexus, non so che tipo di problemi possano avere i telefoni della serie c8, se solo software o anche hardware, e per sicurezza prima di fare danni irreversibili ho voluto chiedere.
Quindi ripeto la mia domanda: ho un galaxy nexus serie c8 stock, iniziando a fare modding su questo telefono posso rischiare di fare danni irreversibili, oppure gli unici problemi sono a livello software, e quindi risolvibili con un semplice cambio rom?
Grazie! :)
-
-
@midnight8: direi di no... Poi comunque puoi sempre tornare indietro rimettendolo stock...
-
Quote:
midnighteight
Grazie, so benissimo di cosa parli, non sono nuovo nel mondo del modding.
Io però chiedevo riguardo il rischio di brick del telefono, non solo a livello software ma anche a livello hardware.