Visualizzazione stampabile
-
Io darei una possibilità anche a FML 4.4.3 , in due settimane di utilizzo non ho riscontrato bug e la fluidità è ad ottimi livelli. Kernel dfk 1.4 e Banks gapps minimal 4.4.3
La liquid l'ho "testata" solo mezza giornata, molto reattiva ma non è il mio genere, troppa roba.
FML è più minimalista ed ha ciò che mi serve. IMHO :-D
-
A ognuno la sua rom! :)
Anche a me basterebbe una rom scarna e senza troppi fronzoli.... però i pochi fronzoli che mi servono, finora li ho trovati (funzionanti) solo sulla Liquid! :)
Incredibilmente è sì piena di roba, ma non è più pesante di quelle mingherline! (a dispetto del mio stesso motto in firma!;))
-
Io ho provato la Paranoid Android e devo dire che è veramente leggerissima. Me l'aspettavo infarcita di funzioni inutili e, per questo, pesantissima, invece è l'esatto contrario.
Mi mancano alcune funzioni che avevo sulla Vanir, sulla Mokee o sulla cMetal.
Ad esempio, manca qualunque tipo di mod audio, cosa inaccettabile per una rom.
A proposito di questo, ho sempre utilizzato la Perfect Audio, mi confermate che non c'è di meglio anche per 4.4.4?
-
Ero quasi deciso per la liquid, ma poi ho letto che le ultime nightly non sono ancora del tutto stabili...
Qui si parla anche di PA e FML,ma davvero fatico a decidermi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Ero quasi deciso per la liquid, ma poi ho letto che le ultime nightly non sono ancora del tutto stabili...
Qui si parla anche di PA e FML,ma davvero fatico a decidermi...
Io invece di suggerisco la AOSB 1.3.6 o l'ultima TREX...entrambe accoppiate la DFK kernel xD
-
Io con l'ultima Trex e il DFk mi sono trovato divinamente, attualmente stò dando l'ultima chance all'ultima Liquid col DKF, per ora molto bene, non ci sono più i problemi che mi affliggevano in precedenza ma in paragone la TREX mi pare decisamente più fluida.
Terrò la liquid fino al prossimo rilasci della TREx.
-
Quote:
morfances
Io invece di suggerisco la AOSB 1.3.6 o l'ultima TREX...entrambe accoppiate la DFK kernel xD
quale sarebbe la AOSB? dove la trovo?
io per adesso mi trovo perfettamente con la liquid del 01/07 f2fs cmq... :)
-
Quote:
morfances
Grazie per i consigli. Mi indichi queste due possibilità per stabilità e buon rapporto consumi/prestazioni?
Non ho ancora guardato: hanno le versioni F2FS? Consigliabile anche ART?
-
Dimenticavo un'altra cosa che mi servirebbe per la rom.
Non avrò il tempo di aggiornarla molto spesso, quindi mi servirebbe qualcosa che oltre a risultare stabile già adesso, possa essere facilmente aggiornato anche in seguito (non pretendo aggiornamenti OTA ma che si possa generalmente fare dei dirty flash senza particolari problemi)...
-
Quote:
morfances
Quote:
Luisyfer
Io con l'ultima Trex e il DFk mi sono trovato divinamente, attualmente stò dando l'ultima chance all'ultima Liquid col DKF, per ora molto bene, non ci sono più i problemi che mi affliggevano in precedenza ma in paragone la TREX mi pare decisamente più fluida.
Terrò la liquid fino al prossimo rilasci della TREx.
Quote:
gnex88
quale sarebbe la AOSB? dove la trovo?
io per adesso mi trovo perfettamente con la liquid del 01/07 f2fs cmq... :)
Quote:
carpler
Grazie per i consigli. Mi indichi queste due possibilità per stabilità e buon rapporto consumi/prestazioni?
Non ho ancora guardato: hanno le versioni F2FS? Consigliabile anche ART?
Dimenticavo un'altra cosa che mi servirebbe per la rom.
Non avrò il tempo di aggiornarla molto spesso, quindi mi servirebbe qualcosa che oltre a risultare stabile già adesso, possa essere facilmente aggiornato anche in seguito (non pretendo aggiornamenti OTA ma che si possa generalmente fare dei dirty flash senza particolari problemi)...
@gnex88 la AOSB la trovi qui
@carpler stabili e prestazioni ottime con DFK . TREX c'è anche con sistema F2FS la AOSB no. ART non ti so dire...non lo uso
Per aggiornare le rom non cè problema : wipe cache,wipe dalvik cache e flashi la nuova build senza perdere alcun dato xD
concordo con Luisyfer che la TREX sia veramente piu fluida...peccato che qui nel forum sia sottovalutata xD